Superinternet per iPad su terminali diversi (PC, laptop, smartphone) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Superinternet per iPad su terminali diversi (PC, laptop, smartphone)

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito INFO superinternet ipad

    Salve, l offerta internet da ipad (3gb mensile senza soglia giornaliera) posso utilizzarla anche su altri tablet? Le condizioni restano quelle da 3gb mensili? La usim sarā solo dati o posso fare mnp e utilizzarla come usim normale dunque traffico voce etc Grazie distinti saluti
    *VinnyStar*


  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in teoria si dovrebbero accorgere (prima o poi) dell'IMEI diverso da quello di un iPad e di conseguenza rischiare la disattivazione dell'opzione

    L'usim con la versione SOLO iPad penso che sia dati (e stop): in pratica č l'unico modo per avere la vecchia SI che, per le sim voce, ora ha il limite giornaliero

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    Grazie del tuo msg.....ultimo chiarimento come posso evitare che supero il traffico giornaliero? Samsung galaxy tab. Tutte le volte appena inserisco la usim brucia dati da panico ciao
    *VinnyStar*


  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    vai in room Android, ci sono giā 3ad simili su altri terminali
    http://www.mondo3.com/forum/android/...light=traffico

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Salve, da pochi giorni ho acquistato un ipad 2 32 gb 3g, insieme a questo mi hanno dato una sim della 3 con l'opzione super internet da 3gb al mese, volevo sapere se questa sim posso utilizzarla con un router 3g (di quelli portatili), usufruendo di questa promozione. Volevo inoltre chiedervi se questa promozione super internet per ipad prevede o meno la soglia giornaliera di 100 mb.
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in teoria, risposta al post #12, se ne possono accorgere ma andare va.

    Sempre al post #12 spiegavo che SOLO per iPad il limite č mensile e non su base giornaliera

    PS: welcome

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Localitā
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in teoria si dovrebbero accorgere (prima o poi) dell'IMEI diverso da quello di un iPad e di conseguenza rischiare la disattivazione dell'opzione

    L'usim con la versione SOLO iPad penso che sia dati (e stop): in pratica č l'unico modo per avere la vecchia SI che, per le sim voce, ora ha il limite giornaliero
    l'ho comprata sabato ed č una 3power10, sulla confezione c'č scritto superweb ma nel codice a barre 3power10, l'ho messa in un telefono e fin che non "sgamano" funziona

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie per le risposte, ho un altro dubbio, se per esempio non ricarico la scheda per 1 0 2 mesi di fila , perdo l'opzione oppure questa resta "congelata" e poi alla prima ricarica si riattiva con le stesse condizioni iniziali ? Per quanto riguarda la scadenza della usim, ho letto in giro che dura 5 mesi + 1 mese di ricezione, per mantenerla attiva devo generare un evento di traffico a pagamento, va bene un sms oppure basta una ricarica da 5 € ?

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    due cose al volo

    1. domande non inerenti al 3ad difficilmente trovano risposta
    2. http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html

    Cmq riguardo alle due domande ti indirizzo direttamente ai 3ad collegati:

    a. http://www.mondo3.com/forum/discussi...zioni-3-a.html

    b. http://www.mondo3.com/forum/discussi...-usim-3-a.html (cmq si parla di evento, pare che la ricarica non basti)

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    In merito a questa discussione ho una domanda da proporvi. Se io compro la SIM 3 per iPad ma io la uso per un tablet android usando un router wifi (configurando anp o apn con quelli per iPad) dite che mi succede qualcosa? Ho gia una superinternet sul numero voce ma siccome ce questo limite giornaliero (e quella nuova per intenderci) vorrei inserire la SIM iPad nel telefono che posso usarlo in tethering. Grazie a tutti per la risposta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social