Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?] - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?]

  1. #91
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Niente da fare, sono asini al 133, mi hanno chiamato e detto che dai preferiti devo togliere l'indirizzo di Pianeta 3, gli ho detto che non ho tra i preferiti Pianeta 3 e lo smartphone non è nemmeno brandizzato, è un iphone. Hanno confuso la modalità di addebito del WWW3 uguale a Pianeta 3 con l'indirizzo di Pianeta 3 e l'operatrice manco sapeva cosa fosse il WWW3, ha detto che dovevo recarmi in un negozio 3, aveva capito che non sapevo togliere il preferito dal cellulare. Che rimbambiti. Al che ho staccato la telefonata perché mi faceva quasi pena .)
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  2. #92
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ora si arriva a questa pagina (si visualizza anche da PC) http://w3ita.marketplug.it/WWW3/index.jsp una volta lì se si cerca qualcosa o si vuole andare su un sito non funziona nient'altro. Per ora hanno azzoppato del tuto i lWWW3. Mi ha richiamato il 133 e mi dice che il sistema vede l'addebito come App&Store e quindi per loro sbaglio io, ho detto mi arrendo e ho riattaccato.
    Ultima modifica di Ernesto(e9355); 09/02/2015 alle 16:34
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  3. #93
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Possiamo tranquillizzare gli utenti che che sinora hanno utilizzato il servizio www3 in modalità free: si tratta di un'anomalia temporanea, su cui stiamo lavorando per risolvere con la massima urgenza. Tutti gli utenti che abbiano diritto a fruire del servizio in in modalità gratuita potranno continuare a farlo.
    Ci tranquillizzate anche per il 2015?Fino a qualche giorno fa pagavo 9 centesimi a consultazione, inammissibile, ora invece oltre la Home del WWW3 non va nulla se si fa una ricerca o si vuole andare su un sito. Mettete il link giusto qui per usare il WWW3 dato che gli operatori non ne sanno nulla. Grazie!
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  4. #94
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Asini perchè non scrivono frasi di senso compiuto e non sanno manco scrivere. ha o a?

    Re: Opzioni tariffarie - Opzioni non piÿ¹ sottoscrivibili [#xxxxxxx]
    Data 09/02/2015
    Mittente 3xxxxxxxxx
    Messaggio Gentile..., in riferimento alla sua mail del 09/02/2015 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: la informo sulle pagine ha pagamento. Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile: http://ac3.tre.it/133/ Grazie per averci contattato! Antonella Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxx
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  5. #95
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Sono andato anche sull'App&store ma non c'è nulla riguardo il WWW3, come avete fatto voi?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  6. #96
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prisco365 Visualizza Messaggio
    Fino a 4 giorni fa io usavo l' indirizzo http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000

    ove CODICE_USIM sarebbe una stringa contenente il numero di telefono in cui per ogni cifra viene anteposto un 3 (compreso il prefisso italiano 39). Esempio:
    Numero telefono: 3931234567
    CODICE_USIM: 333933393331323334353637

    Credevo di essere il solo ad usare questa promozione
    Mi funziona senza addebito, finalmente! Chi fa da sé fa per 3 senza 3 ! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  7. #97
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Il link per accedere al WWW3 da App&Store dovrebbe essere quello nominato "3Internet". Comunque al click dello stesso, come spiegato in precedenza, si viene rimandati ad un indirizzo che a sua volta rimanda ad un indirizzo nel formato che ho descritto (quello col CODICE_USIM). Per voi è normale far accedere ad un servizio tramite un altro servizio A PAGAMENTO??? Per me no. Mettiamoci poi il fatto che l' indirizzo a cui rimanda App&Store "scade" e che quindi non è riutilizzabile per un altra sessione ma bisogna accedere sempre ad App&Store (che ricordo è a pagamento) allora tirate voi le somme... Io ho capito l' indirizzo semplicemente "osservando" le richieste http e osservando quel numero un po strano che ricordava vagamente un numero di telefono. Certamente non me l' hanno detto quelli della Tre. Ma nulla vieta loro di cambiare la modalità d' accesso a qualcosa di meno ovvio e in quel caso sono volatili per diabetici.
    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Mi funziona senza addebito, finalmente! Chi fa da sé fa per 3 senza 3 ! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nessuna affermazione fu piu' giusta .

  8. #98
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    A questo punto allora meglio non scrivere ulteriori cose.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  9. #99
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ma alla fine il link da usare è:

    http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000

    ove CODICE_USIM sarebbe una stringa contenente il numero di telefono in cui per ogni cifra viene anteposto un 3 (compreso il prefisso italiano 39). Esempio:
    Numero telefono: 3931234567
    CODICE_USIM: 333933393331323334353637

    o ci sono spese aggiuntive ????
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #100
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    ma alla fine il link da usare è:

    http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000

    ove CODICE_USIM sarebbe una stringa contenente il numero di telefono in cui per ogni cifra viene anteposto un 3 (compreso il prefisso italiano 39). Esempio:
    Numero telefono: 3931234567
    CODICE_USIM: 333933393331323334353637

    o ci sono spese aggiuntive ????
    Si. Ovviamente devi aver attivato la scheda nel periodo in cui la promozione era attiva (ora non ricordo le date).

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    A questo punto allora meglio non scrivere ulteriori cose.
    Già.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social