Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109

Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?]

  1. #81
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Ark 77. Ti conviene contattare il 133 alimenti non ti accreditano il credito decurtato ed il www3 non lo sistemano.
    Ultima modifica di sponsor3; 25/01/2015 alle 06:50

  2. #82
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Ma quando sistemano il www3?
    Mi devono accreditare anche gli addebiti dovuti a tale disservizio.

  3. #83
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Vi funziona il www3?

  4. #84
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    a me oggi no!

  5. #85
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ragazzi a me oggi funziona (ho provato oggi e la precedente prova l' ho fatta circa 5 giorni fa). Comunque non so se continuo ad usare quella attiva per sempre o quella che ho attivato a pagamento. Bho.

  6. #86
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prisco365 Visualizza Messaggio
    Ragazzi a me oggi funziona (ho provato oggi e la precedente prova l' ho fatta circa 5 giorni fa). Comunque non so se continuo ad usare quella attiva per sempre o quella che ho attivato a pagamento. Bho.
    Di certo se hai attivato l abbonamento a 3 euro funziona.
    Devi vedere se hai un altra usim 3 é provare se ti funziona d'ali. Il 133 cosa ti ha risposto.

  7. #87
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Di certo se hai attivato l abbonamento a 3 euro funziona.
    Devi vedere se hai un altra usim 3 é provare se ti funziona d'ali. Il 133 cosa ti ha risposto.
    Guarda che come ho già scritto in un post, avevo (per prova) attivato il www3 a pagamento (esatamente il 13 gennaio) e almeno fino a 5-6 giorni fa, non funzionava (per essere più precisi venivo rimandato alla schermata per l' attivazione). Adesso funziona come prima. Comunque la gratuicità della promozione, non è usufruibile su tutte le USIM nuove, ma solo su quelle attivate in un certo range di date (che adesso non ricordo). Il 133 mi rispose che effettivamente c' era un problema e che avrebbero mandato una segnalazione al reparto tecnico, ma questa risposta risale a circa 2 settimane fa. Poi quel che succederà non so.

  8. #88
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Prisco365: chiama il 133 e vedi cosa ti dicono.

  9. #89
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Prisco365: chiama il 133 e vedi cosa ti dicono.
    Sinceramente non ho più voglia di parlare con nessun operatore (oramai conosco tutti i nomi degli operatori del gruppo albania ). Qualora il WWW3 non sarà più gratuito semplicemente cambierò gestore con l' accortezza di non ripassare più a Tre.

  10. #90
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Sono passato a tre nel giugno del 2008.
    Da quando hanno tolto l'applicazione WWW3 ho usato i vari link che negli anni hanno sempre funzionato, poi non ci ho pensato più per un bel po', l'ultimo link del WWW3, che ho tra i preferiti, è questo WWW3 ma non ho capito invece come calcolare il link giusto col proprio numero. A nessun capita che qualche altro link funzioni e non paghiate 9 centesimi a consultazione? Sostituii la USIM tra giugno e luglio del 2011,forse è per questo che visualizzavo di sottoscrivere l'abbonamento.
    Lunedì ho scritto a sia da facebook che dall'area clienti, stamattina ho visto che allo stesso link non mi usciva più la schermata dell'abbonamento e funzionava normalmente, solo che mi scala sempre 9 centesimi alla volta su ogni pagina che vado anche se apro quel link che poi è la home del WWW3.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social