Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?] - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?]

  1. #61
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Nessuno ha più il link da usare coi browser per sfruttare la vecchia WWW3?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #62
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Angry WWW3 ancora gratis ????

    Salve ... Sono un (poco) felice possessore di un USIM 3 attivata verso ottobre 2010 e quindi rientro tra i clienti aventi diritto al servizio WWW3 gratis fino al 2100 . Però è da qualche giorno (4 per l' esattezza) che non mi funge più il suddetto servizio o meglio mi informa che devo attivarlo a pagamento. Ho provato a parlare con un operatore ma (dopo varie spegazioni sul servizio in questione che non sembrava nemmeno conoscere) mi ha informato che non era loro responsabilità ma dell' App&Store (e già qui mi son trattenuto dal non mandarli a quel pase). Voglio sottolineare che fino appunto a 4 giorni fa tutto funzionava (bene o male [+ male che bene ]). Quello che vorrei sapere se qualcuno (che ha attivo il servizio) ha riscontrato lo stesso problema. Ora, non perchè WWW3 sia un gran servizio (uso in complemento anche Super Internet New) ma, correggetemi se sbaglio, non penso sia "giusto" che una società operante a livello internazionale come la H3G, possa "chiudere" una promozione dall' oggi al domani senza nessuno straccio d' avviso o comunizione d' alcun tipo. Ripeto ,non per la perdita di chissà quale servizio (che comunque mi è stato utile in parecchi circostanze) ma questa sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso (ne ho visto davvero tante con la Tre) infatti questa promozione era l' unica cosa che mi spingeva a non cambiare operatore.

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Nessuno ha più il link da usare coi browser per sfruttare la vecchia WWW3?
    non va quello del post #54?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #64
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Sembra di no,o meglio dopo aver inserito l'URL del sito e premuto il tast cerca mi da pagina non trovata....

    Es:
    http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3/...w.hattrick.org
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #65
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Fino a 4 giorni fa io usavo l' indirizzo http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000

    ove CODICE_USIM sarebbe una stringa contenente il numero di telefono in cui per ogni cifra viene anteposto un 3 (compreso il prefisso italiano 39). Esempio:
    Numero telefono: 3931234567
    CODICE_USIM: 333933393331323334353637

    Credevo di essere il solo ad usare questa promozione

  6. #66
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    La cosa si fa sempre più strana. Per prova, ho attivato la promozione come se non l' avessi attivata e, per andare sul sicuro, vado su App&Store per la ricerca del link per la navigazione tramite WWW3. Al click su un tasto (un immagine con la scritta 3Internet) mi porta alla pagina iniziale del WWW3. Non provo nemmeno la navigazione e vado a controllare se il mio link (quello che usavo prima del problema) funziona. Be' non funziona. Ok mi dico. Vado di nuovo su App&Store e riclicco su 3Internet. Risultato?? Mi riappare la simpatica (quanto un calcio nei c*****i) schermata che mi informa che non ho attivo WWW3. Ha dimenticavo. I 3 euro me li hanno scalati (+ 90 centesimi per la navigazione su App&Store). Senza parola....Ma di parole ne avrò tante da dire appena contatto un operatore....

    PS. Qual' è il modo per contattare un operatore in maniera rapida e indolore (ovvero gratis)???? Sto provando parecchi numeri ma in nessuno mi fa parlare con un operatore.

  7. #67
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Purtroppo devo aspettare domani per poter essere contattato dall' operatore per verificare i vari passaggi (a quanto pare il sistema viene aggiornato ogni giorno a mezzanotte circa). Comunque secondo voi come posso provare (casomai ne fosse bisogno) che sono uno tra quelli avente diritto all WWW3 gratis per sempre (vabbe fino al 2100)??? C' è qualche documento ufficiale in giro per la rete??? No perchè gli operatori a stento riconoscono il servizio.

  8. #68
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    sto parlando con un operatore 3 e ' sta controllando perche' non funziona.
    ha aperto una segnalazione.

    http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3/...w.hattrick.org

    questo link mi dice che devo attivare a 3 euro per navigare.


    http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000

    con questo non va da errore.

    vediamo che mi dicono alla chiusura della segnalazione.
    Ultima modifica di sponsor3; 14/01/2015 alle 19:30

  9. #69
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    A partire dal prossimo 10 marzo 2010 il servizio WWW3 subisce però le seguenti rimodulazioni:

    • per i nuovi attivati il servizio avrà un costo di 3€/mese, che consente di navigare su videofonino fino a un max di 50MB/giorno;
    • per i clienti attivati prima di giugno 2008, che utilizzavano il servizio a pagamento (1€/giorno; 2€/settimana; 6€/mese) il servizio verrà rimodulato al costo di 3€/mese (sempre con 50MB/giorno);
    • i clienti attivati da giugno 2008 a tutto febbraio 2010 continueranno ad usufruire del servizio in modalità gratuita (sempre con 50MB disponibili giornalmente).


    un'altra rimodulazione:
    E’ stata una notizia a ridosso del Natale che la nostra Community aveva già “intercettato”. Cambiano comunque, ancora una volta, le modalità di accesso al servizio WWW3. Dal 22 dicembre 2011, per l’esatttezza, è variata la modalità di accesso al servizio WWW3 per gli utenti che utilizzano l’applicazioneWWW3. Al contrario termini, condizioni e costo del servizio restano invariati.
    Per coloro che invece già utilizzano il servizio senza l’applicazione (link da portale App&Store) le modalità restano invariate. Gli SMS di avviso sono arrivati in questi giorni ogni qualvolta che i clienti, tramite l’applicazione WWW3, tentano l’accesso alla pagina internet di WWW3.

  10. #70
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    sto parlando con un operatore 3 e ' sta controllando perche' non funziona.
    ha aperto una segnalazione.

    http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3/...w.hattrick.org

    questo link mi dice che devo attivare a 3 euro per navigare.


    http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000

    con questo non va da errore.

    vediamo che mi dicono alla chiusura della segnalazione.
    L' ho aperta anche io una segnalazione. La cosa divertente è che io (come spiegato nel post precedente) non solo dovrei averlo gratis e non ce l' ho, ma l' ho pure pagata (e non ho speso solo i 3 euro ma anche 90 centesimi per la navigazione su App&Store) e lo stesso non posso usufruirne....A questo punto mi auguro che sia un malfunzionamento temporaneo e che mi vengano almeno restituiti i 3 euro per l' attivazione del (dis)servizio (i 90 centesimi se li possono anche tenere se ci tengono ).
    Comunque gli operatori si devono aggiornare un po perchè il mio insisteva che per utilizzare il WWW3 dovevo scaricare l' apposita applicazione quando sono oramai anni che la stessa non funge più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social