prisco 365 :
con quale link hai navigato?
mi riporti il link?
lo utilizzi spesso il www3?
Visualizzazione Stampabile
prisco 365 :
con quale link hai navigato?
mi riporti il link?
lo utilizzi spesso il www3?
Il link (che cambia a secondo del proprio numero di telefono) è nel post #65.
ATTENZIONE: quel CODICE_USIM non fa realmente parte dell' indirizzo ma è una "variabile" che dipende dal tuo numero di telefono. Esempio se il numero è 3931234567 allora l' indirizzo sarà:
w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=333933393331323334353637&navpt=3000000000
(guarda il post #65 per capire come rilevare l' indirizzo giusto per il proprio numero ).
Per la terza domanda, si lo utilizzo spesso (o per meglio dire lo utilizzavo spesso) infatti ho scritto anche una libreria per creare applicazioni che utilizzassero la connessione dati del WWW3.
Non mi ha inviato nessuno il link. Andai semplicemente su App&Store e cliccai su 3Internet copiai il link. C' e da dire che il vero link su App&Store non è quello ma un altro che però redireziona a un altro indirizzo che a sua volta redireziona all' indirizzo che ho postato (quello che dipende dal numero di telefono) che a sua volta redireziona ad un altro indirizzo del tipo:
h**p://w3ita.marketplug.it/WWW3/index.jsp?nav=nav_xxxxxxxxxxxxxx
dove nav_xxxxxxxxxxx è una stringa che probabilmente identifica la sessione (e viene generata dal sistema). Inoltre da quel che ho notato se per circa 10 minuti non si scambiano dati, l' indirizzo diverrà non valido (nello specifico si viene rimandati ad una pagina d' errore oppure non ti verrà caricata nessuna pagina) e quindi per poter navigare dovresti riandare sull' indirizzo principale (quello che dipende dal numero) per "generare" un altro indirizzo nel formato di cui sopra (quello con "nav=nav_xxxxxxxxxxxx")
se vado in App&Store mi da tale link:http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3
ma non funziona.
Per "non funziona" che intendi. Non ti apre niente??? Ti rimanda alla pagina dove ti chiede di attivare la promozione a pagamento??? Comunque proprio oggi mi hanno contattato quelli della tre dicendomi che effettivamente ho attivato il servizio ma devono ancora "investigare" e quindi hanno mandato la pratica al reparto tecnico. Bho.
Mi dice di attivare la promozione a pagamento. È già mi decurtato 0.9 cent.. speriamo che risolvono.
Non funziona dal 9 gennaio,
Anche a me ha fregato i 3 euro + 1.88 euro dovuti ai vari reidirizzamenti tipo sdc.tre.it/...
Ha funzionato per un po col seguente link: WWW3
Poi il link in questione è scaduto, e michiede nuovamente di attivarlo a 3 euro.