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Niente da fare, sono asini al 133, mi hanno chiamato e detto che dai preferiti devo togliere l'indirizzo di Pianeta 3, gli ho detto che non ho tra i preferiti Pianeta 3 e lo smartphone non è nemmeno brandizzato, è un iphone. Hanno confuso la modalità di addebito del WWW3 uguale a Pianeta 3 con l'indirizzo di Pianeta 3 e l'operatrice manco sapeva cosa fosse il WWW3, ha detto che dovevo recarmi in un negozio 3, aveva capito che non sapevo togliere il preferito dal cellulare. :) Che rimbambiti. Al che ho staccato la telefonata perché mi faceva quasi pena .)
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Ora si arriva a questa pagina (si visualizza anche da PC) http://w3ita.marketplug.it/WWW3/index.jsp una volta lì se si cerca qualcosa o si vuole andare su un sito non funziona nient'altro. Per ora hanno azzoppato del tuto i lWWW3. Mi ha richiamato il 133 e mi dice che il sistema vede l'addebito come App&Store e quindi per loro sbaglio io, ho detto mi arrendo e ho riattaccato.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
3 Italia
Possiamo tranquillizzare gli utenti che che sinora hanno utilizzato il servizio www3 in modalità free: si tratta di un'anomalia temporanea, su cui stiamo lavorando per risolvere con la massima urgenza. Tutti gli utenti che abbiano diritto a fruire del servizio in in modalità gratuita potranno continuare a farlo.
Ci tranquillizzate anche per il 2015?Fino a qualche giorno fa pagavo 9 centesimi a consultazione, inammissibile, ora invece oltre la Home del WWW3 non va nulla se si fa una ricerca o si vuole andare su un sito. Mettete il link giusto qui per usare il WWW3 dato che gli operatori non ne sanno nulla. Grazie!
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Asini perchè non scrivono frasi di senso compiuto e non sanno manco scrivere. ha o a? :)
Re: Opzioni tariffarie - Opzioni non piÿ¹ sottoscrivibili [#xxxxxxx]
Data 09/02/2015
Mittente 3xxxxxxxxx
Messaggio Gentile..., in riferimento alla sua mail del 09/02/2015 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: la informo sulle pagine ha pagamento. Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile: http://ac3.tre.it/133/ Grazie per averci contattato! Antonella Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxx
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Sono andato anche sull'App&store ma non c'è nulla riguardo il WWW3, come avete fatto voi?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
prisco365
Fino a 4 giorni fa io usavo l' indirizzo
http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000
ove CODICE_USIM sarebbe una stringa contenente il numero di telefono in cui per ogni cifra viene anteposto un 3 (compreso il prefisso italiano 39). Esempio:
Numero telefono: 3931234567
CODICE_USIM: 333933393331323334353637
Credevo di essere il solo ad usare questa promozione :rolleyes:
Mi funziona senza addebito, finalmente! Chi fa da sé fa per 3 senza 3 :)! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Il link per accedere al WWW3 da App&Store dovrebbe essere quello nominato "3Internet". Comunque al click dello stesso, come spiegato in precedenza, si viene rimandati ad un indirizzo che a sua volta rimanda ad un indirizzo nel formato che ho descritto (quello col CODICE_USIM). Per voi è normale far accedere ad un servizio tramite un altro servizio A PAGAMENTO??? Per me no. Mettiamoci poi il fatto che l' indirizzo a cui rimanda App&Store "scade" e che quindi non è riutilizzabile per un altra sessione ma bisogna accedere sempre ad App&Store (che ricordo è a pagamento) allora tirate voi le somme... Io ho capito l' indirizzo semplicemente "osservando" le richieste http e osservando quel numero un po strano che ricordava vagamente un numero di telefono. Certamente non me l' hanno detto quelli della Tre. Ma nulla vieta loro di cambiare la modalità d' accesso a qualcosa di meno ovvio e in quel caso sono volatili per diabetici.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
Mi funziona senza addebito, finalmente! Chi fa da sé fa per 3 senza 3 :)! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuna affermazione fu piu' giusta .
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A questo punto allora meglio non scrivere ulteriori cose. ;)
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ma alla fine il link da usare è:
http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000
ove CODICE_USIM sarebbe una stringa contenente il numero di telefono in cui per ogni cifra viene anteposto un 3 (compreso il prefisso italiano 39). Esempio:
Numero telefono: 3931234567
CODICE_USIM: 333933393331323334353637
o ci sono spese aggiuntive ????
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
ma alla fine il link da usare è:
http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000
ove CODICE_USIM sarebbe una stringa contenente il numero di telefono in cui per ogni cifra viene anteposto un 3 (compreso il prefisso italiano 39). Esempio:
Numero telefono: 3931234567
CODICE_USIM: 333933393331323334353637
o ci sono spese aggiuntive ????
Si. Ovviamente devi aver attivato la scheda nel periodo in cui la promozione era attiva (ora non ricordo le date).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
Già.
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Non è normale che per poter utilizzare il www3 devo aggiungere una serie di 3 al numero come riportato sopra.questo è una cosa voluta in modo da scoraggiare ad utilizzare il www3. Comunque é ufficiale confermato da 3 che il www3 non c'è più.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
Non è normale che per poter utilizzare il www3 devo aggiungere una serie di 3 al numero come riportato sopra.questo è una cosa voluta in modo da scoraggiare ad utilizzare il www3.
"Loro" informano che l' accesso deve essere effettuato tramite App&Store (purtroppo il solo accesso è a pagamento ed è qui che casca l' asino) e non attraverso l' url che ho dato ma ciò non toglie che sempre attraverso quell' url passerai (cambia soltanto che non "dovresti" sborsare i soldi per la navigazione nell App&Store). In poche parole non è una modalità d' accesso proposta dalla 3 ma piuttosto un escamotage che ho carpito io (che poi la "reale" modalità d' accesso suggerita dalla 3 sia una bastardata qui mi trovi d' accordo).
Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
Comunque é ufficiale confermato da 3 che il www3 non c'è più.
Sicuro??? Sta di fatto che ho appena navigato con il suddetto servizio.
http://www.tre.it/servizi/internet/www3
Ma in tutto questo a te non funge???
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Ci risiamo... Non funge di nuovo da circa una settimana... A questo punto mi sorge spontanea una domanda. Ma quei "professionisti" della H3G ci sono o ci fanno???
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Citazione:
Originariamente Scritto da
prisco365
Ci risiamo... Non funge di nuovo da circa una settimana... A questo punto mi sorge spontanea una domanda. Ma quei "professionisti" della H3G ci sono o ci fanno???
Dopo un mio reclamo a gennaio mi contatto un operative del 133 che mi disse che il www3 é stato disattivato.
Ma non è normale disattivare un servizio offerto per sempre senza nessun straccio di avviso.
Ho intenzione di andare al corecom riportando anche gli addebiti causa non funzionamento del www3.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
Dopo un mio reclamo a gennaio mi contatto un operative del 133 che mi disse che il www3 é stato disattivato.
Ma non è normale disattivare un servizio offerto per sempre senza nessun straccio di avviso.
Ho intenzione di andare al corecom riportando anche gli addebiti causa non funzionamento del www3.
Allora... Il servizio in se per se è "operativo" infatti l' ho utilizzato fino a nemmeno 2 settimane fa. Adesso, invece, quando mi collego alla pagina principale mi esce la schermata che mi dice di attivare a pagamento il servizio. Il problema, secondo me, è che ora WWW3 gratis non è più usufruibile nemmeno da chi ne ha diritto (quelli che come me hanno attivato una SIM in un certo periodo del 2008). E tutto questo senza un avviso, una comunicazione di qualsiasi genere. Per la serie "Non fidarti di offerte a lungo termine che a lungo termine non sono". Sinceramente io con la H3G ho perso del tutto la speranza: tra credito scalato "inspiegabilmente", offerte "dimenticate", gravi bug di sicurezza (come aver avuto accesso all' area clienti di un altra persona non una ma ben tre volte in un giorno senza intenzione ovviamente), promozioni non "operative" a 4 giorni dal termine e servizi a dir poco pietosi (come il servizio clienti) getto la spugna e passo ad un altro operatore.