Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?] - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 109 di 109

Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?]

  1. #101
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Non è normale che per poter utilizzare il www3 devo aggiungere una serie di 3 al numero come riportato sopra.questo è una cosa voluta in modo da scoraggiare ad utilizzare il www3. Comunque é ufficiale confermato da 3 che il www3 non c'è più.

  2. #102
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Non è normale che per poter utilizzare il www3 devo aggiungere una serie di 3 al numero come riportato sopra.questo è una cosa voluta in modo da scoraggiare ad utilizzare il www3.
    "Loro" informano che l' accesso deve essere effettuato tramite App&Store (purtroppo il solo accesso è a pagamento ed è qui che casca l' asino) e non attraverso l' url che ho dato ma ciò non toglie che sempre attraverso quell' url passerai (cambia soltanto che non "dovresti" sborsare i soldi per la navigazione nell App&Store). In poche parole non è una modalità d' accesso proposta dalla 3 ma piuttosto un escamotage che ho carpito io (che poi la "reale" modalità d' accesso suggerita dalla 3 sia una bastardata qui mi trovi d' accordo).
    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Comunque é ufficiale confermato da 3 che il www3 non c'è più.
    Sicuro??? Sta di fatto che ho appena navigato con il suddetto servizio.
    http://www.tre.it/servizi/internet/www3
    Ma in tutto questo a te non funge???
    Ultima modifica di prisco365; 15/02/2015 alle 20:15

  3. #103
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ci risiamo... Non funge di nuovo da circa una settimana... A questo punto mi sorge spontanea una domanda. Ma quei "professionisti" della H3G ci sono o ci fanno???

  4. #104
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prisco365 Visualizza Messaggio
    Ci risiamo... Non funge di nuovo da circa una settimana... A questo punto mi sorge spontanea una domanda. Ma quei "professionisti" della H3G ci sono o ci fanno???
    Dopo un mio reclamo a gennaio mi contatto un operative del 133 che mi disse che il www3 é stato disattivato.
    Ma non è normale disattivare un servizio offerto per sempre senza nessun straccio di avviso.
    Ho intenzione di andare al corecom riportando anche gli addebiti causa non funzionamento del www3.

  5. #105
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Dopo un mio reclamo a gennaio mi contatto un operative del 133 che mi disse che il www3 é stato disattivato.
    Ma non è normale disattivare un servizio offerto per sempre senza nessun straccio di avviso.
    Ho intenzione di andare al corecom riportando anche gli addebiti causa non funzionamento del www3.
    Allora... Il servizio in se per se è "operativo" infatti l' ho utilizzato fino a nemmeno 2 settimane fa. Adesso, invece, quando mi collego alla pagina principale mi esce la schermata che mi dice di attivare a pagamento il servizio. Il problema, secondo me, è che ora WWW3 gratis non è più usufruibile nemmeno da chi ne ha diritto (quelli che come me hanno attivato una SIM in un certo periodo del 2008). E tutto questo senza un avviso, una comunicazione di qualsiasi genere. Per la serie "Non fidarti di offerte a lungo termine che a lungo termine non sono". Sinceramente io con la H3G ho perso del tutto la speranza: tra credito scalato "inspiegabilmente", offerte "dimenticate", gravi bug di sicurezza (come aver avuto accesso all' area clienti di un altra persona non una ma ben tre volte in un giorno senza intenzione ovviamente), promozioni non "operative" a 4 giorni dal termine e servizi a dir poco pietosi (come il servizio clienti) getto la spugna e passo ad un altro operatore.

  6. #106
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    hai contattao il 133?
    gli hai inviato un reclamo via email o fax?
    riporti i loro commenti.

  7. #107
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    hai contattao il 133?
    gli hai inviato un reclamo via email o fax?
    riporti i loro commenti.
    Sinceramente mi è bastato aver avuto contatti con gli operatori. Contattarli per email o per fax non ci penso proprio (anche perchè sono sicuro che non cambierebbe una mazza). Per me è una cosa voluta e non un problema temporaneo come noterebbe chiunque abbia usato il WWW3 dal principio (prima potevi andare su siti con connessione protetta, ora no, prima potevi leggere email loggarti ai forum e inviare richieste POST, ora no, prima non c' era l' accesso a pagamento tramite App&Store, adesso si... Insomma invece di migliorare un servizio lo hanno peggiorato il che per me dice tutto).

  8. #108
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Prisco:
    Bisogna reclamareinfatti nel periodo 2008 - 2010 hanno offerto gratuitamente per sempre il www3 tv ed altri servizi .ora da qualche mese hanno disattivato il www3 senza aver ricevuto nessun sms. Io direi di andare al corecom .il contratto lo tieni? A me hanno chiesto una copia del contratto.

  9. #109
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ci risiamo!! Gli regalerei anche i 3 euro mese per il WWW3 ma spero non siano cambiate le cose perché prima si poteva attivare con tale bonus Windows Live Messenger e WWW3 e anche fare ad esempio videochiamate a numeri di cellulare esteri (ho l'iPhone e manco quello posso fare), ora leggo invece affianco Altri crediti - Credito promozionale a scadenza utilizzabile per effettuare traffico nazionale da utilizzare entro il 31/01/2016

    Entra in WWW3 e comincia subito a navigare sul tuo videofonino in modo semplice e veloce.

    Attiva WWW3 a 3€ per 30 giorni

    WWW3 offre fino a 50 MB al giorno da utilizzare in Italia sotto copertura 3 esclusivamente da videofonino.

    E' possibile navigare extrasoglia al costo di 1€/50 MB. Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene tariffato a consumo al costo di 1cent.€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15cent.€.

    Non è inclusa la navigazione delle pagine di Pianeta3, che vengono tariffate a parte.
    Ultima modifica di Ernesto(e9355); 17/01/2016 alle 16:24
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social