SuperInternet, come passare dalla versione "new" a quella iPad? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

SuperInternet, come passare dalla versione "new" a quella iPad?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Tuttavia come fanno a sapere a cosa corrisponde l'imei??? Hanno il database di tutti gli ipad commercializzati? E poi, al di lā del nome non mi sembra di avere letto clausole che limitino l'utilizzo all'ipad...

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito super internet

    ciao il 18 -12 ho acquistato una miniUsim sciolta (quelle da 3€) in negozio 3
    per infilarla in un Ipad2, carico 10 € e chiedo l'attivazione di Super Internet per ipad contestuale all'acquisto e..

    1) i primi 2 giorni visualizzavo nell'area clienti una superinternet generica da 100mb giorno dal 18 al 20 dicembre

    usata il 19 e il 20 in maniera "pesante" visualizzo sul sito circa 9k di traffico in 3 giorni e basta (??)

    oggi 21 mi si rinnova l'opzione (-5€) ma non č Superinternet per IPAD come richeisto ma quella semplice da 100mb giorno

    prima domanda:
    come e se, č possibile cambiarla da SI new a SI x ipad?? dall'area cleinti sembra di no
    al max finisco il credito (2 mesi) e poi la butto e la rifaccio ? giusto ?

    seconda domanda:
    ma č normale che pur utilizzando via 3G con la sim inserita l'ipad il sito continui a dirmi che non ho generato traffico da lunedi mattina a oggi ??
    solo 6 kb lunedi, niente martedi (da ipad risultano 70 Mb) e niente sta mattina (da ipad risultano 45 mb)

    terza domanda:
    al rinnovo qwuiesta mattina, magicamente, mi č apparsa sul display una comunicazione di 3 con opzione S.I. rinnovata..
    ma l'ipad 2 riceve gli sms ??? pensavo di no...

    ciao e buone feste a tutti!

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    superinternet per ipad va richiesta appositamente al dealer, č una sim dati con le vecchie condizioni. Quella sciolta č una usim "normale" con la SI senza condizioni speciali.

    iPad2 riceve SMS in modalitā "flash" (o qsa di simile )

  4. #24

    Predefinito superinternet New-Old

    Ciao a tutti.... Come da titolo vi vorrei chiedere se c'č la possibilitā di fare il cambio direttamente dall'area clienti sul sito o bisogna necessariamente chiamare il 133.
    Inoltre, visto che la mia č una scheda dati ed č dentro l'Ipad come posso contattare il 133???
    Grazie!

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quale č la domanda?

    Ti hanno attivato la new invece della versione iPad?

    PS: benvenuto

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Se č una scheda dati vuol dire che ti hanno attivato super web che č esattamente uguale alla superinternet old che oltretutto non comunque pių attivabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social