SuperInternet, come passare dalla versione "new" a quella iPad? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

SuperInternet, come passare dalla versione "new" a quella iPad?

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Infatti mi sa che esiste una usim "brandizzata" per ipad.

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
    Sono riuscito a prendere l'iPad 2 a Carugate e di corsa mi sono recato al Saturn per attivare la Super Internet per iPad avendo letto sommariamente dell'offerta sul sito Tre.
    Il ragazzo delle attivazioni mi ha prontamente fornito la microSim dietro il corrispettivo di 20 euro con 20 euro di ricarica (é la prassi?) e alla mia domanda "Ma quindi ho 3 GB al mese utilizzabili anche in un solo giorno?" mi ha risposto, ovviamente a operazione conclusa, che mi ha attivato SI normale da 100MB al giorno perchè quella richiede una microSIM particolare che però è introvabile. Effettivamente sul sito Tre esaminandolo più attentamente c'è una pagina dove elencano i rivenditori che hanno queste microSim speciali.
    Sorvolando il fatto di queste inutili complicazioni che provocano solo frustrazione, vi chiedo se:
    - è possibile disattivare la SI normale e richiedere la SI per Ipad sulla microsim in questione? Magari anche interpellando l'133?
    - se la risposta è no, c'è un modo per trasferire il credito tra due microsim Tre?
    - devo quindi rassegnarmi e tenermi la microsim così per 5 mesi? perchè io ne farei un uso occasionale, non quotidiano, e mi piacerebbe stare più tranquillo sul discorso delle soglie, 100MB possono essere pochini.

    Thanks!

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    c'è antani che sta lottando per tutti... vediamo cosa ottiene

    PS: per il trasferimento del credito c'è la solita modulistica

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    D'oh! non trovavo più il mio messaggio, è stato trasferito qui
    Comunque rimango in attesa di news. Ho trovato il modulo in questione per trasferimento credito (http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...dito_09_01.pdf) però presuppone che la sim originaria sia disattivata. Come si fa a disattivare una SIM? Può farlo un negozio 3 o ci vuole la raccomandata? Mi sa che è una procedura un po' contorta.

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Nessuna novità? L'unica è fare una nuova SIM specifica per iPad e trasferire l'eventuale credito? Ma si trovano? Nella mia città che è un capoluogo di provincia sul sito Tre dice che non vi sono rivenditori abilitati. Devo provare a passare in negozio a chiedere

  6. #16

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Si, l'unica speranza è una nuova sim con già attiva l'opzione...
    Il servizio clienti fa orecchie da mercante e al momento non ho trovato il modo di passare dalla "new" alla "ipad"...
    Nokia E90

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ma scusate le microsim per ipad non possono funzionare in una chiavetta con un adattatore per microsim?

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    funzionare funzionano, c'è da capire cosa succede all'offerta appena fanno il controllo degli IMEI...

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ma qualcuno riesce a connettersi? Io non ci riesco, mi dà errore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social