ufficialmente sì... http://store.apple.com/it/browse/hom...te_plans_store
Visualizzazione Stampabile
ufficialmente sì... http://store.apple.com/it/browse/hom...te_plans_store
Si, l'unica speranza è una nuova sim con già attiva l'opzione...
Il servizio clienti fa orecchie da mercante e al momento non ho trovato il modo di passare dalla "new" alla "ipad"...
Ma scusate le microsim per ipad non possono funzionare in una chiavetta con un adattatore per microsim?
funzionare funzionano, c'è da capire cosa succede all'offerta appena fanno il controllo degli IMEI... :P
ma qualcuno riesce a connettersi? Io non ci riesco, mi dà errore...
Tuttavia come fanno a sapere a cosa corrisponde l'imei??? Hanno il database di tutti gli ipad commercializzati? E poi, al di là del nome non mi sembra di avere letto clausole che limitino l'utilizzo all'ipad...
ciao il 18 -12 ho acquistato una miniUsim sciolta (quelle da 3€) in negozio 3
per infilarla in un Ipad2, carico 10 € e chiedo l'attivazione di Super Internet per ipad contestuale all'acquisto e..
1) i primi 2 giorni visualizzavo nell'area clienti una superinternet generica da 100mb giorno dal 18 al 20 dicembre
usata il 19 e il 20 in maniera "pesante" visualizzo sul sito circa 9k di traffico in 3 giorni e basta (??)
oggi 21 mi si rinnova l'opzione (-5€) ma non è Superinternet per IPAD come richeisto ma quella semplice da 100mb giorno
prima domanda:
come e se, è possibile cambiarla da SI new a SI x ipad?? dall'area cleinti sembra di no
al max finisco il credito (2 mesi) e poi la butto e la rifaccio ? giusto ?
seconda domanda:
ma è normale che pur utilizzando via 3G con la sim inserita l'ipad il sito continui a dirmi che non ho generato traffico da lunedi mattina a oggi ??
solo 6 kb lunedi, niente martedi (da ipad risultano 70 Mb) e niente sta mattina (da ipad risultano 45 mb)
terza domanda:
al rinnovo qwuiesta mattina, magicamente, mi è apparsa sul display una comunicazione di 3 con opzione S.I. rinnovata..
ma l'ipad 2 riceve gli sms ??? pensavo di no...
ciao e buone feste a tutti!
superinternet per ipad va richiesta appositamente al dealer, è una sim dati con le vecchie condizioni. Quella sciolta è una usim "normale" con la SI senza condizioni speciali.
iPad2 riceve SMS in modalità "flash" (o qsa di simile :P)
Ciao a tutti.... Come da titolo vi vorrei chiedere se c'è la possibilità di fare il cambio direttamente dall'area clienti sul sito o bisogna necessariamente chiamare il 133.
Inoltre, visto che la mia è una scheda dati ed è dentro l'Ipad come posso contattare il 133???
Grazie!
quale è la domanda? :P
Ti hanno attivato la new invece della versione iPad?
PS: benvenuto :beer:
Se è una scheda dati vuol dire che ti hanno attivato super web che è esattamente uguale alla superinternet old che oltretutto non comunque più attivabile