[Disservizio] Internet: non si naviga ed apre solo la pagina www.tre.it
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[Disservizio] Internet: non si naviga ed apre solo la pagina www.tre.it

  1. #1

    Predefinito [Disservizio] Internet: non si naviga ed apre solo la pagina www.tre.it

    Salve a tutti ho un problema con la mia chiavetta tre.....
    da un paio di giorni qualsiasi indirizzo scrivo sulla barra http e qualsiasi cosa scrivo nella stringa di ricerca google , apre la pagina iniziale della tre.In poche parole non mi fa andare in nessun altro sito ad accezzione di quello.
    ho provato a disinstallare il programma della chiavetta, mozilla, internet explorer. ho fatto le solite semplici combinazioni che si fanno in questi casi e non so piu che fare. Virus?
    per favore aiuto ! ciao

  2. #2

    Thumbs down [Disservizio] SuperInternet non naviga ed apre solo la pagina www.tre.it

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
    Fino a 2 giorni fa utilizzavo una usim 3 con Super Internet(sottoscritta prima di Luglio 2010)sia con una internet key che con un telefono, improvvisamente non riesco più a navigare. La connessione viene stabilita, mi autentico, ma l'unica pagina internet che mi fa aprire è www.tre.it, in tutti gli altri casi le richieste vanno tutte in timeout.
    A qualcuno di voi è capitato???
    Grazie.
    Ciao.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, bizzarro... ma hai credito etc etc?

    E' così strano che bisogna capire cosa sia successo...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danton Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
    Fino a 2 giorni fa utilizzavo una usim 3 con Super Internet(sottoscritta prima di Luglio 2010)sia con una internet key che con un telefono, improvvisamente non riesco più a navigare. La connessione viene stabilita, mi autentico, ma l'unica pagina internet che mi fa aprire è www.tre.it, in tutti gli altri casi le richieste vanno tutte in timeout.
    A qualcuno di voi è capitato???
    Grazie.
    Ciao.
    contatta il 133 e vedi cosa ti dicono.

  5. #5

    Predefinito

    Grazie per la riposta,
    il credito disponibile è 1 euro(al più presto proverò a ricaricare), dopo il rinnovo dell'opzione, potrebbe dipendere da questo?
    la cosa strana è che anche altre volte ho lasciato un credito non superiore all'euro o due e comunque andava. Potrebbero aver cambiato procedure.
    Ciao, vi faccio sapere

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Ciao, ho avuto problemi pure io ieri sera, la connessione è andata in stallo circa 10 volte, (costringendomi a chiudere la connessione) ora a me sembra funzionare!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tombolo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un problema con la mia chiavetta tre.....
    da un paio di giorni qualsiasi indirizzo scrivo sulla barra http e qualsiasi cosa scrivo nella stringa di ricerca google , apre la pagina iniziale della tre.In poche parole non mi fa andare in nessun altro sito ad accezzione di quello.
    ho provato a disinstallare il programma della chiavetta, mozilla, internet explorer. ho fatto le solite semplici combinazioni che si fanno in questi casi e non so piu che fare. Virus?
    per favore aiuto ! ciao

    provato a fare una ricarica???

    di solito fà cosi proprio perchè non cè credito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social