Schede 3 su terminali diversi, eppure prestazioni internet diverse - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Schede 3 su terminali diversi, eppure prestazioni internet diverse

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    da wiki

    Il protocollo Bluetooth lavora nelle frequenze libere di 2,45 GHz. Per ridurre le interferenze il protocollo divide la banda in 79 canali e provvede a commutare tra i vari canali 1600 volte al secondo. La versione 1.1 e 1.2 del Bluetooth gestisce velocità di trasferimento fino a 723,1 kb/s. La versione 2.0 gestisce una modalità ad alta velocità che consente fino a 3 Mb/s.

    La maggior novità dello standard USB versione 2.0 (aprile 2000) è l'innalzamento della velocità di trasferimento a 60 Mb/s

    Andrea
    Beh, questo post di blade_ST+ vale più di 1000 parole!

    Citazione Originariamente Scritto da blade_ST+ Visualizza Messaggio
    Aggiorno il mio post precedente...
    con un Nokia N95-8gb collegato via cavo USB (il problema era proprio il BT) e una Naviga3 da milano città..


    visti gli esiti (non male cmq, mi accontento) sto seriamente pensando di NON comprare una chiavetta da 7.2 Mb.. tanto quando mai li raggiungo ??

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    ....già



  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blade_ST+ Visualizza Messaggio
    Aggiorno il mio post precedente...
    con un Nokia N95-8gb collegato via cavo USB (il problema era proprio il BT) e una Naviga3 da milano città..


    visti gli esiti (non male cmq, mi accontento) sto seriamente pensando di NON comprare una chiavetta da 7.2 Mb.. tanto quando mai li raggiungo ??
    be se resisti ad usare il telefono, allora buon per te!!

    però se magari riesci a trovarle, facci un pensierino sulle alcatel essential a 79€ e 7MB di wind
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be se resisti ad usare il telefono, allora buon per te!!
    però se magari riesci a trovarle, facci un pensierino sulle alcatel essential a 79€ e 7MB di wind
    resisto col telefono? no, è che chiavette da 3,6 Mb con piano webdati time ne ho già un paio, l'uso del collegamento via telefono era solo dato dal fatto che in emergenza ho attivo anche una Naviga3 ma ovviamente non posso "sfilare" la sim principale dal cellulare per infilarla nella chiavetta (ndr. grazie 3 per l'assenza di una sim dati "paralella")... la considerazione di prima era solo sul fatto di prendere prossimamente un'ulteriore chiavetta a 7,2 ma a parte un vantaggio in upload (che non mi serve) per il resto non prevedo guadagni.. tanto manco saturo i 3,6 Mb figuriamoci i 7,2....

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    mah, non so come fate a paragonare, per una navigazione non saltuaria, la comodità di avere una chiavetta rispetto al cellulare: necessità del cavo USB per il cellulare, batteria che si fuma via in un'ora.
    Certo, ci può essere la scomodità di dover usare due sim distinte, o di dover tutte le volte spostare la sim
    Il ritorno...

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    mah, non so come fate a paragonare, per una navigazione non saltuaria, la comodità di avere una chiavetta rispetto al cellulare: necessità del cavo USB per il cellulare, batteria che si fuma via in un'ora.
    Certo, ci può essere la scomodità di dover usare due sim distinte, o di dover tutte le volte spostare la sim
    lo vuoi sapere?
    SIM voce con credito 100.000 euro e con Naviga 7gg attivata a vita...
    chiavetta, superweb time con credito che DEVO pagare...
    la chiavetta la uso quando prevedo di usarla, il cell lo uso in emergenza visto che c'e' sempre traffico prepagato...
    semplice no?

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    semplice si, ma il tuo è un caso assolutamente fuori dalla norma!
    Il ritorno...

  8. #18
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito Schede 3 su terminali diversi, eppure prestazioni internet diverse

    io però ho notato ultimamente che skype utilizzato erodendo le soglie della superinternet da iphone4 dà un sacco di problemi (difficoltà nel collegamento, impossibilità di fare chiamate ma solo usarlo come chat, etc)
    con l'ipad invece funziona tutto..

    naturalmente provando iphone e ipad nello stesso posto a pochi cm di distanza uno dall'altro. Non è che ci sono dei caps nascosti?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    io però ho notato ultimamente che skype utilizzato erodendo le soglie della superinternet da iphone4 dà un sacco di problemi (difficoltà nel collegamento, impossibilità di fare chiamate ma solo usarlo come chat, etc)
    con l'ipad invece funziona tutto..

    naturalmente provando iphone e ipad nello stesso posto a pochi cm di distanza uno dall'altro. Non è che ci sono dei caps nascosti?
    probabilmente una delle due sim fa molto + traffico dell'altra e ha un cap... direi che però sei molto e ti metto in una nuova discussione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social