Problemi tariffazione connessione internet con iPad
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi tariffazione connessione internet con iPad

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi tariffazione connessione internet con iPad

    Salve,vi prego di aiutarmi perchè non so più cosa fare!
    Mi hanno regalato un ipad nello scorso settembre e ho preso e inserito correttamente la ricaricabile miniUSIM 3 da 5E al mese,impostato l'APN con tre.it,e tutto. Ha funzionato per meno di un mese,dopodichè ha cominciato a non connettersi più ("safari non può aprire la pagina perchè il sever ha smesso di rispondere"). Fatto sta che per mesi non l'ho più considerato perchè ogni volta mi veniva il nervoso solo a guardarlo. Oggi,più che altro per esperimento, ho ricaricato la usim con 10euro(quindi sarebbero dovuti durare 2mesi) e ipad ha ripreso a funzionare..per qualche ora!Ad un certo punto mi è apparso un avviso: "il credito sta per esaurirsi"...ma come è possibile?Bè ora non va è dà di nuovo l'avviso del sever incapace. Ho provato anche a contattare un operatore nel servizio clienti ma quando ho sentito che avrebbero addebitato la chiamata sul numero 3 di cui non conosco il credito invece che sul fisso ho lasciato perdere. La copertura di rete 3 c'è, e di certo non sono stata così tanto su internet da consumare 10euro in mezz'ora!
    Se avete una più pallida idea di ciò che sta succedendo ditemelo, altrimenti andrò ad annullare il contratto con la tre perchè inadempiente.Grazie in anticipo!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    probabilmente al momento del rinnovo della flat dati da 5€ non avevi credito sufficiente e non si è rinnovata e dunque non potevi più navigare.
    poi ricaricando hai potuto navigare nuovamente ma solo con la classica tariffa a consumo consumando i 10€ di ricarica.

    senza chiamare il 133 registrati sul portale Tre così potrai vedere traffico, credito e promozioni attive
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho provato anche così ma non potendo ricevere l'SMS di attivazione con la password temporanea posso solo chiamare l'operatore,ma se non so se e quanti soldi ci sono sopra in questo momento non posso neanche farlo!il problema è che se chiamo dal fisso come ho già provato,la segreteria mi dice che addebiteranno comunque su quel numero lì! Inoltre il contratto doveva rimanere sempre quello di 5E al mese,perchè sarebbe stata applicata la tariffa a consumo senza neanche un avviso? Secondo voi se torno in un centro 3 possono fare qualcosa? Comunque sia, per rinnovare il piano precedente cosa devo fare? Grazie ancora!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social