Tre.Time Large, CAP e limiti di velocità
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Tre.Time Large, CAP e limiti di velocità

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Question Tre.Time Large, CAP e limiti di velocità

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...3-miami-8.html

    Inoltre la tre dati large che fine fa? lo dico perchè è la mia unica fonte di connessione e mi spacerebbe perderla... e mi scade mi pare a febbraio 2011.

    Datemi qualche lume!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Cool Tre.Time Large, che fine farà?

    Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Inoltre la tre dati large che fine fa? lo dico perchè è la mia unica fonte di connessione e mi spacerebbe perderla... e mi scade mi pare a febbraio 2011.
    Per quanto riguarda la scadenza quella indica solo la fine del vincolo.
    Il contratto che hai andrà avanti finchè lo vorrai.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Che bello ho fatto un thread senza accorgermene! cmq sono abbastanza sollevato dalla risposta.. ma hanno messo qualche limite sull'utilizzo? tipo soglie dati con punizioni (CAP)..

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    La limitazione esiste da un bel po di tempo... Secondo me rimarrà cosi, CAP a 15KBps per un periodo non definito una volta superata la soglia sconosciuta di Mega giornalieri... Questo finché non decideranno di "ammazzare" definitivamente le vecchie Tre.Time, secondo me con delle rimodulazioni forzate...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Che bello ho fatto un thread senza accorgermene!


    Quando si fanno domande in mega3ad che parlano d'altro succede di sovente

  6. #6

    Predefinito 3 internet large, consumo massimo di dati e torrent per aggiornamento gioco online

    Buonasera,

    uso con estrema soddisfazione internet 3 large, e non scarico praticamente mai niente. Mi sono però messo a Allods, un gioco di ruolo online tipo World or Warcraft che l'altro giorno ha erogato un aggiornamento di UN GIGA tramite tecnologia torrent.

    ha un torrent integrato.

    Volevo chiedere se questo genere di attività crea problematiche col contratto ... non sono riuscito a trovare informazioni precise da nessuna parte =(

    Graze

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    immagino sia Tre.Time Large... diciamo che non c'è niente di scritto su volumi esplicitamente dichiarati, in passato - con la rete vicina al collasso - c'erano state diverse ricerche "empiriche" nella nostra Community: dai un'occhiata qua al cosiddetto "cap" -> http://www.mondo3.com/forum/internet...essione-5.html

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    3 non blocca determinati servizi ma applica delle limitazioni di velocità agli utenti che generano troppo traffico nelle zone con problemi di congestione. Questa limitazione non scatta ad un valore preciso ma è variabile, così come è variabile anche il tempo che passa prima dello "sblocco".

  9. #9

    Predefinito

    Capisco. molto gentili grazie

  10. #10

    Predefinito Qual'è il Cap su Tre Time Large

    Salve,
    è la prima volta che vi scrivo ma mi son deciso: ho Tre.Time Large di 300 ore.
    Sono una persona sorda quindi faccio ampio uso di dati di derivazione Video (Ytube, Oovoo, Skype etcetc e chi puo' ne metta)

    sono stato Networcappato ... fino a quando andavai sui 15k....la tolleravo.
    Da quando ho visto che sull'applicativo Huawei Mobile Manager (Apple) mi segnalava solo 8kbps allora non ci ho più visto.
    Ho telefonato all'assistenza:
    "mi hanno detto devi scaricare di meno scaricare di meno"
    "ho chiesto QUANTO è la SOGLIA?"
    non me l'hanno voluto dire...o meglio non me l'hanno specificato....a sto punto rimangono sempre sul vago e io non ho mai modo di regolarmi.

    Dopo essermi regolato sul DL ....
    E dopo 3 giorni in cui avro' fatto si e no 2.5 Gb di Download (maledetti Update pre-Mountain Lion) son nuovamente cappato.

    Mi chiedo:
    1- Se il limite scatta con la somma del DL+ Upload? (questo avrebbe senso...con OOVOO-Skype vola di brutto in UL)

    2- Se qualche buon anima sa darmi indicazioni su quanto è la dimensione massima di DL al fine del NCap giornaliero?

    3- Se il DL notturno (quello libero da NCap) concorre alla quota del NCap Giornaliero?


    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social