Rimodulazione piani internet a tempo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Rimodulazione piani internet a tempo

  1. #1

    Predefinito Rimodulazione piani internet a tempo

    Salve a tutti! ho un piano tre time large e ho letto del cambio delle condizioni contrattuali...io non me ne faccio nulla di internet illimitato, non ho mai raggiunto le 300 ore....deduco non sia possibile vero cambiare il piano in tre time medium? quindi o spendo 25 euro al mese per niente o cambio operatore?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il downgrade non è mai stato possibile, se ben ricordo: puoi provare cmq come forma di "retention" se ti fanno, in via eccezionale, il passaggio a un piano meno oneroso (e soprattutto non più in commercio)

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quindi la time.large diventerà una flat vera e propria.
    Questa è la volta buona che al primo cap li denuncio.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joscot Visualizza Messaggio
    Quindi la time.large diventerà una flat vera e propria.
    Questa è la volta buona che al primo cap li denuncio.
    il problema è che dal 2014 hanno comunicato esplicamente come limitano la banda e in quali condizioni per Tre.Time Large e gli altri piani a tempo... di fatto non è una flat senza limiti come temo ci sarà mai per le limitate risorse dello spettro delle reti mobili
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    il problema è che dal 2014 hanno comunicato esplicamente come limitano la banda e in quali condizioni per Tre.Time Large e gli altri piani a tempo... di fatto non è una flat senza limiti come temo ci sarà mai per le limitate risorse dello spettro delle reti mobili
    E a chi lo hanno comunicato?
    A me di sicuro no.
    Il tre.time.large da quando non è più tra i piani attivabili, a memoria più di tre anni almeno, non ha subito alcuna rimodulazione o variazione contrattuale, questo è la prima volta.
    Tutte le uscite "esplicite o meno" di Tre sono tutte fuffa.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    io ti do ragione, ma hanno implementato le modalità di limitazione della banda che comunque nei contratti ci sono da tempo (in quelli vecchi senza dettagli). Loro si sono agganciati a questa http://www.agcom.it/documentazione/d..._type=document , non so se hanno messo poi nei mesi successivi avvisi in bolletta etc
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    E che due ciufoli, non si può mai stare tranquilli con Tre... gli scriverò e vedo se mi fanno fare il downgrade (dita incrociate), anche perchè guardavo le nuove offerte e mi sembrano molto piene di fuffa, ovvero giga di giorno, libero di notte, ma poi magari ti cappano lo stesso.
    Altra cosa io ho ancora una chiavetta che va mi pare max a 7.2 (il vincolo mi pare scadesse nel 2011), i device odierni sono performanti? nel senso a casa dei miei devo mettere una prolunga USB per mandare la chiavetta fuori dalla finestra, altrimenti segnale mooooolto scarso.

    Ciao e grazie, e vergogna per le rimodulazioni!

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joscot Visualizza Messaggio
    E a chi lo hanno comunicato?
    A me di sicuro no.
    Il tre.time.large da quando non è più tra i piani attivabili, a memoria più di tre anni almeno, non ha subito alcuna rimodulazione o variazione contrattuale, questo è la prima volta.
    Tutte le uscite "esplicite o meno" di Tre sono tutte fuffa.

    A me è arrivato sms appena mi sono connessa...proverò a chiamare il 133 e a sentire se mi passano alla Medium ma credo proprio non si possa fare essendo piani non più attivabili...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Altra cosa io ho ancora una chiavetta che va mi pare max a 7.2 (il vincolo mi pare scadesse nel 2011), i device odierni sono performanti?
    Puoi usare un device fino a 42M in HSPA+ se sei coperto, l'unico limite dei piani a tempo è che non accesso alla rete LTE per cui anche se prendi un 4G non hai accesso a quella rete
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Puoi usare un device fino a 42M in HSPA+ se sei coperto, l'unico limite dei piani a tempo è che non accesso alla rete LTE per cui anche se prendi un 4G non hai accesso a quella rete

    Bon per la velocità non credo sia mai andato oltre i 4 mega.. più che altro pensavo ai device che si collegano in wifi, se sono affidabili come le chiavette intendo.. oppure il wifi da problemi. Considerando anche che talvolta uso il pc come server DLNA per vedere film in tv col wifi. Mi sa che non potrei fare le dhe cose contemporaneamente (avere una wifi con la tv e allo stesso tempo una wifi per navigare) o mi sbaglio?

    Grazie

    Federico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social