Nuove penali applicate per un comodato Tre Time Large! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Nuove penali applicate per un comodato Tre Time Large!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Konzen Visualizza Messaggio
    Possibile che nel Centro Tre mi dicano che verranno applicate le nuove penali e il 133
    mi risponda tutt'altra cosa?
    In 8 anni di Mondo3 leggo questa dicotomia praticamente 5 volte al giorno... oltre a provarla sulla mia pelle

A chi credere? A volte financo a nessuno dei due... cmq il consiglio è di usare una risposta scritta nel caso (fin troppo frequente) di ulteriori contestazioni

Predefinito

Dunque, visto che mi sono stufato e che ormai ho una linea Fastweb e non mi va di pagare un altro anno di 3, proverò a disdire il contratto inviando la raccomandata A/R.

2 domande:
    1- Nella richiesta di rescissione del contratto devo specificare che consegnerò la chiavetta al centro 3 entro 15 giorni dalla disattivazione? (la sim la consegno con la chiavetta giusto?)
    2 - Che documenti devo allegare alle richiesta?

Grazie!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, penso vada tutto bene... l'importante è specificare bene i propri dati personali, i dati del contratto e firmare tutto. Io di solito per ulteriore mia sicurezza allego anche una copia dei miei documenti.

Per la riconsegna della chiavetta presumo basti andare da un dealer 3 con tanto di copia della raccomandata, dico presumo perché io di persona ancora non ho mai sciolto un comodato

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Ciao a tutti, ritorno sull'argormento.
    Finalmente il servizio clienti 3 ha risposto tramite mail alla domanda
    che ho anche fatto in questo forum.
    La risposta del 133 è stata un copia incolla della tabella prevista
    dal contratto originario... ovvero i tre scaglioni 1-18 mesi, 19-22 mesi e 23-24 mesi.
    Quindi io rientrerei nel primo, essendo abbonato dal 12-01-2010, e dovrei pagare credo
    sui 170 €. Ma siamo pazzi?
    Possibile che nel Centro Tre mi dicano che verranno applicate le nuove penali e il 133
    mi risponda tutt'altra cosa? A chi credere?
    Bah, io non ho parole. Il prossimo tentativo che farò sarà chiamare il callcenter,
    chissà se mi daranno un'altra risposta.
    E' in corso un "braccio di ferro" tra H3g e Agcom sulle penali che ha portato l'operatore a cambiare idea non adeguandosi più alle decisioni di Agcom...
    Ad oggi, a prescindere da quanto possa pretendere H3g, sono comunque in vigore le nuove penali imposte da Agcom.
    La penale dovuta ammonta a circa 10€ se riconsegni la chiavetta/telefono in comodato.
    Ti consiglio di scriverlo nella raccomandata: ovvero specifica che la somma che verserai per il recesso anticipato è quella stabilita dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni nella sua recente istruttoria.
    ...

Predefinito

Scusami, c'è per caso una fonte ufficiale da cui posso prendere la tua affermazione? Ad es un pdf da stampare e mettere nella raccomandata?

Predefinito

Scusami, c'è per caso una fonte ufficiale da cui posso prendere la tua affermazione? Ad es un pdf da stampare e mettere nella raccomandata?
    Nei prossimi giorni troverai un aggiornamento a queste due notizie 3 Business e recesso anticipato: le nuove penali by Agcom e Comodato 3 Italia: aggiornate (al rialzo) le nuove somme dovute per il recesso tra le news di Mondo3.

Ti anticipo che il documento dell'Autorità Agcom che riduce drasticamente le penali ha il protocollo n. 63286/2010.

Queste nuove penali sono già applicate in diverse delibere dell'Autorità nelle definizioni delle controversie utente-operatore: es. delibere 77/10/CIR; 128/10/CIR; 133/10/CIR;
    ...

Predefinito

Scusate ancora, ci sono novità sul fronte penali?
    Intanto sto per spedire la raccomandata A/R, l'indirizzo è questo?

H3G Spa
    CASELLA POSTALE 133
    CINECITTA'
    00173 ROMA

Grazie^^

Predefinito

Scusate ancora, ci sono novità sul fronte penali?
    Intanto sto per spedire la raccomandata A/R, l'indirizzo è questo?

H3G Spa
    CASELLA POSTALE 133
    CINECITTA'
    00173 ROMA

Grazie^^
    Non ci sono novità, ma ti confermo quanto già detto.
    L'indirizzo è esatto.
    Aggiornaci !
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social