giusto... spero che in Italia costi abbastanza poco, visto che ormai e' "vecchiotto"![]()
A parte il Webcube, il Webpocket altro non è che l'Huawei E585 ormai disponibile da mesi con le altre "consorelle" all'estero (io ho quello di 3 UK di cui cambia solo il colore).
giusto... spero che in Italia costi abbastanza poco, visto che ormai e' "vecchiotto"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Allora sarei interessata a questa offerta di 3, solo che si tratta di un abbonamento, io sono già cliente 3, ma solo con ricaricabile, volevo sapere cosa cambia? Cosa serve per fare l'abbonamento? I costi sono solo quelli che vedo sul sito cioè 9€ al mese per i primi sei mesi e 19€ dopo?
Buongiorno a tutti,
ho visto sul sito della 3 questa promozione
http://www.tre.it/promozioni/internet-mobile/webfamily
vorrei alcune delucidazioni:
1 - Il RID significa che prendono i soldi dal mio conto senza spese ulteriori? (tipo telepass)
2 - In caso debba recedere prima dei 24 mesi, quale sarebbe (più o meno) la penale? Coincide solo con le rate rimanenti della webcube/webpocket o c'è altro? perché qui non indicano una cifra precisa...
Ringrazio tutti e vi auguro un buon weekend
1. beh, sì... a meno di condizioni diverse della tua banca (su cui i gestori non hanno potere)
2. è finanziamento?
è in acquisto... a rate (non so come si dica tecnicamente) che vengono scalate da ogni fattura e "abbuonate". Quindi se rimani 24 mesi di fatto non lo paghi. In un centro 3 mi han detto che pagherei 4,qualcosa al mese nel caso di recesso anticipato... ma ci sono altri costi?
anche perché se fosse comodato penso che chiederebbero la carta di credito, non farebbero il RID...