Ma è possibile usar eun alias per la propria casella di posta associata al numero di telefono ?
Se si come??
Ma è possibile usar eun alias per la propria casella di posta associata al numero di telefono ?
Se si come??
lascia perdere l'email della 3 è pessima e ti troveresti inondato di sms di spam
mahh ! a dire il vero non ho mai ricevuto spam e comunque funziona bene.
rinnovo la domanda
Come posso cambiare l'alias? Attualmente ho numero@tre.it e vorrei mettere tipo: nome@tre.it
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Allora sono ancora alle prese con il fatto che 3 non riesce ad inviare delle mail senza mandare il mio numero di cellulare!
Prima le mail arrivavano come mittente xxxxxxxx@tre.it, dopo aver chiamato il 133 arrivano con xxxxxxxx[mionome@tre.it].
Domanda, ma è possibile utilizzare questa cavolo di mail senza far sapere il mio numero di cellulare in giro???
Ho riscritto al servizioclienti di 3 ed una copia l'ho inviata anche ad Altroconsumo indicando una probabile violazione della privacy.
Che banda di persi questi della 3 :chair:
Se non è cambiato niente negli ultimi mesi chi vuole cambiare l'alias basta che vada a questo indirizzo dal browser natio del proprio cellulare.
http://mobile.tre.it/hb/H3GCHP?context=cn=modificaindirizzo,cn=gua,cn=serv ices,cn=homebase&dvc=ME
ciao
io ho lo stesso problema ma il link indicato non mi funziona,forse non lo leggo per inetro, puoi inviarmelo?ovvero posso sapere come hai risolto qursto problema? nascondere il numero di cellulare dall'indirizzo email della tre.
graazie!!!!
Il link funziona!
Io invece ho mandato un email al servizio clienti e mi hanno richiamato![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle