Traffico internet abbonamento 3: č compreso il VOIP?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Traffico internet abbonamento 3: č compreso il VOIP?

  1. #1

    Predefinito Traffico internet abbonamento 3: č compreso il VOIP?

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho appena preso un iphone4 con top400 della tre.
    Mi chiedevo se nei 2 giga di traffico dati fossero compresi anche quelli generati da traffico voip o se ci fosse qualche restrizione da parte di 3.

    grazie in anticipo per le risposte

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al momento nessun limite VOIP

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Per ora non ci sono restrizioni...

  4. #4

    Predefinito H3G e VoIP

    Ciao ragazzi,ho un abbonamento top 400, ieri ho telefonato varie volte al servizio clienti 3 per sapere se le chiamate via VoIP sono comprese nel mio piano, e le risposte degli operatori sono state molto discordanti.
    Il 1° operatore mi ha detto che le chiamate voip non sono comprese nel traffico dati che danno con la top 400.
    Il 2° operatore mi ha detto che le chiamate voip sono comprese.
    Il 3° operatore mi ha detto che le chiamate voip sono compresre, ma se ad esempio vado su facebook tramite l'applicazione allora si paga a parte, mentre se vado su facebook dal sito non si paga.

    Ragā possibile che non si puō avere un'informazione precisa da questi?

    Chiedo a voi: le chiamate voip sono comprese o no nel piano dati offerto dalla top 400? e cos'é sta roba di facebook?

    vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta..

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Le chiamate voip non sono comprese, devi comprare il credito da un operatore voip. compresso č il traffico che generano, quindi basta avere una tariffa dati attiva.

    Es. skype to skype č gratis, per chiamare fissi e cellulari devi pagare...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valvola Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,ho un abbonamento top 400, ieri ho telefonato varie volte al servizio clienti 3 per sapere se le chiamate via VoIP sono comprese nel mio piano, e le risposte degli operatori sono state molto discordanti.
    Chiarisci la domanda anche a noi ;-)

    Se la domanda č: "La rete dati 3 filtra le chiamate voip?", la risposta č "No, puoi farle".

  7. #7

    Predefinito

    Intendevo dire se filtrasse le chiamate voip... io per le chiamate voip uso tango e chiamo un altro utente che ha tango.. e l'operatore mi ha fatto capire che il traffico dati utilizzato per il voip ( skype to skype, tango to tango ecc..) non č compreso nei 2 gb della top 400..
    e per la questione facebook?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non paghi niente ne' con FB ne' con Voip: e non ci sono filtri per le chiamate, l'unico limite č la banda stessa in situazione di possibile saturazione

    Tra l'altro (quasi) niente č filtrato se non qualche sito che hanno la versione a pagamento extrasoglia (ma c'č scritto quando accedi ai siti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social