SuperWeb Time, domanda sulla tariffa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

SuperWeb Time, domanda sulla tariffa

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito SuperWeb Time, domanda sulla tariffa

    La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati di 15 minuti. Che vuol dire? Che se non sconnetto entro 45 minuti mi scatta l'ora successiva, o posso stare tranquillamente connesso per 59 minuti prima che paghi l'ora successiva?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Caso A - stai 12 minuti con la connessione accesa: paghi lo scatto da 15 minuti.
    Caso B - stai 14 minuti e 31 secondi con la connessione accesa: paghi lo scatto da 15 minuti.
    Caso C - stai 16 minuti con la connessione accesa: paghi lo scatto da 30 minuti (15+15)
    Caso D - stai 45 minuti e 10 secondi con la connessione accesa: paghi lo scatto da 60 minuti (15+15+15+15) perchè la tariffa è a scatti anticipati.

    Funziona come una normale tariffa a scatti...

    P.s.: la risposta è si, ma con queste tariffe a scatti è meglio non raggiungere il limite massimo; è meglio se al 58° minuto stacchi la connessione.
    Laureato in Marketing e Comunicazione,
    Specializzando in Management e Comunicazione,
    emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.

    320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
    340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    grazie mille, soprattutto x gli esempi. Avevo capito che gli scatti erano di un'ora, ma scattavano 15 minuti prima, non pensavo fosse tutto a scatti da 15 minuti...

  4. #4

    Predefinito Super Web Time opzione Super Web day

    Salve a tutti,

    ho recentemente acquistato in un negozio 3 la chiavetta Huawei E 173, abbinandola a Super Web Time.
    Al primo utilizzo, tanto per famigliarizzare con il dispositivo e con le opzioni ad esso annesse, decido di attivare l'opzione Super Web Day, che mi consente una navigazione di 4 ore al costo di 1€.
    Dopo breve tempo, ricevo l'sms di avvenuta attivazione dell'opzione, la quale scadrà alle 23e59 del giorno sucessivo.
    La cosa strana, è che a 3 minuti dalla ricezione dell'sms sopra citato, controllando lo stato di credito residuo(in minuti) dell'opzione Super Web Day, lo stesso risultava di 3 ore e 15 minuti.
    Ma come è possibile che dopo soli 3 minuti dall'attivazione, vengano scalati ben 45 minuti di traffico?

    Grazie

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strongale Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    ho recentemente acquistato in un negozio 3 la chiavetta Huawei E 173, abbinandola a Super Web Time.
    Al primo utilizzo, tanto per famigliarizzare con il dispositivo e con le opzioni ad esso annesse, decido di attivare l'opzione Super Web Day, che mi consente una navigazione di 4 ore al costo di 1€.
    Dopo breve tempo, ricevo l'sms di avvenuta attivazione dell'opzione, la quale scadrà alle 23e59 del giorno sucessivo.
    La cosa strana, è che a 3 minuti dalla ricezione dell'sms sopra citato, controllando lo stato di credito residuo(in minuti) dell'opzione Super Web Day, lo stesso risultava di 3 ore e 15 minuti.
    Ma come è possibile che dopo soli 3 minuti dall'attivazione, vengano scalati ben 45 minuti di traffico?

    Grazie
    Ho riprovato anche adesso e mi ha fatto lo stesso scherzo!

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se controlli mentre navighi è una cosa risaputa, penso - se non erro - che questi 3ad - seppur per tariffe diverse - abbiano il tuo stesso focus

    1. http://www.mondo3.com/forum/internet...ne-errato.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/internet...-utilizzo.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social