Non riesco ad attivare SuperInternet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Non riesco ad attivare SuperInternet

  1. #1

    Predefinito Non riesco ad attivare SuperInternet

    Salve a tutti, altro problema, spero possiate porvi rimedio! Se da www.tre.it tento di attivare SuperInternet, mi dice Siamo spiacenti ma non è compatibile con il tuo piano tariffario. Come piano tariffario ho 3Power10. Come faccio? Grazie a tutti.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    chiama il 133 fai presente che chiami per un problema e non ti addebitano la chiamata . vedrai che in 24 ore ti risolvono il problema.

  3. #3

    Predefinito

    forse devo disattivare naviga 3??

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakarot92 Visualizza Messaggio
    forse devo disattivare naviga 3??
    credo di si

    L’opzione Super Internet e' incompatibile con l' opzione Naviga 3 e con l'opzione BlackBerry per i piani abbonamento. (leggi la nota numero 3 qui)

    penso che ciò riguardi anche le ricaricabili

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kakarot92 Visualizza Messaggio
    forse devo disattivare naviga 3??
    Certo che devi disattivare naviga 3... altrimenti non puoi attivare supeinternet.


  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Si ma prima di disattivare naviga3 pensaci bene all'utilizzo che vuoi farne della connessione, se attivi adesso superinternet la puoi utilizzare solo per navigare direttamente da cellulare.

  7. #7

    Predefinito

    Nemmeno io riesco ad attivare "Super internet". Ho comprato la shceda lunedì scorso, ho provato ad attivarla dall'area clienti, mi dice di attendere il sms di attivazione ma ho atteso per due giorni, ho ripetuto varie volte la procedura ma mi dice sempre di attendere il sms. Ho anche chiamato il 4040, faccio tutta la procedura di attivazione, anche li mi dice di attendere il sms, ma lo stesso non è arrivato nulla. Non ho nessuna opzione attiva sulla usim e come tariffa ho 3power10. Devo aspettare ancora oppure mi conviene chiamare il 133?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito Super Internet

    Ho provato di tutto per attivare super internet, dal 4040 all'area clienti del sito fisso ed anche dall'area clienti del portale mobile ma nisba, niet, nada!!
    Non so perchè...
    Infondo non ho niente che potesse essere incompatibile,
    ho super 7, GD3 O.A. e l'opzione skypephone attiva.


  9. #9

    Angry Non riesco ad attivare Superinternet: cosa succede?

    Ciao a tutti, qualcuno è in grado di dirmi se attualmente ci sono problemi con l'attivazione di questa opzione? Ho provato ad attivarla sia da terminale che dal 4040 ma in entrambi casi il servizio mi è stato segnalato come "non disponibile" o meglio "sorry consumer" . Ho infine provato l'attivazione online, dall'area clienti, ma nonostante l'avviso che "la tre si è presa carico della richiesta" da venerdì ad oggi non ho ricevuto alcun sms di conferma

    Non penso di avere opzioni incompatibili (ho super 3), ma anni fa presi un nokia n73 in abbonamento che ora non ho più...potrebbe essere che richiedano per l'attivazione proprio quel telefono? Datemi qualche suggerimento...

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno è in grado di dirmi se attualmente ci sono problemi con l'attivazione di questa opzione? Ho provato ad attivarla sia da terminale che dal 4040 ma in entrambi casi il servizio mi è stato segnalato come "non disponibile" o meglio "sorry consumer" . Ho infine provato l'attivazione online, dall'area clienti, ma nonostante l'avviso che "la tre si è presa carico della richiesta" da venerdì ad oggi non ho ricevuto alcun sms di conferma

    Non penso di avere opzioni incompatibili (ho super 3), ma anni fa presi un nokia n73 in abbonamento che ora non ho più...potrebbe essere che richiedano per l'attivazione proprio quel telefono? Datemi qualche suggerimento...
    Anche a me dava lo stesso problema identico.
    Fai come me, io ho mandato una mail al servizio clienti, il giorno dopo mi hanno chiamato e mi hanno attivato superinternet senza problemi.
    Se vuoi le cose più veloci, chiama il 133.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social