Usare SIM dati 3 dentro un tablet, si può? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Usare SIM dati 3 dentro un tablet, si può?

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Hppypolla aggiungici che puoi scaricare diverse app dal market, gratuitamente, che ti consentono di inserire un widget sulla home per accendere o spegnere la trasmissione dati

    ad esempio Data Enabler Widget.

    ciauz

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in linea di massima parli di due prodotti senza operator lock, quindi sì: puoi utilizzare altre sim nell'uno e nell'altro portando l'abbonamento 3 sul terminale che preferisci.
    Perfetto, grazie mille.
    E con la storia delle micro-sim dell'ipad2?
    Dovrò comprare un adattatore per il Tab o posso direttamente prendere l'ipad2 ma farmi attivare l'abbonamento 3datiplus su una sim normale?
    grazie

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    non so se il Tab abbia la micro usim o la usim standard (ma se lo chiedi probabilmente sei sicuro che abbia quella standard).
    Penso tu possa chiedere di attivarti un abbonamento sulla usim normale, in fondo a loro non cambia nulla. In alternativa, puoi fartela sostituire per smarrimento o difetti tecnici. La prima volta, gratuitamente (le successive costa 10 euro). Al momento della sostituzione digli di darti quella standard.

  4. #24

    Predefinito avete esperienza galxytab o tablet appe con 3!!

    ragazzi vorrei aderire ad un offerta della 3 mi danno i tablet galaxy oppure quello della apple e 1 gb al giorno COSA VORREI FARE IO
    VORREI PASSARE LA SIM DELLA 3 DEL TABLET NELLA CHIAVETTA DEL PC (sempre della 3) e mettere una altra sim sempre tre nel tablet vorrei sapere se si puo fare
    vorrei fare questo perchè con il pc io questo traffico (1gb al giorno)forse lo consumo ma nel tablet non lo spenderei perchè per ora mi servirebbe solo per leggere volevo chiedervi se questa cosa si puo fare ù
    grazie 1000

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Nessun problema puoi tranquillamente spostare le schede da table a chiavetta o viceversa

  6. #26

    Predefinito

    grazie era quello che volevo sapere
    ps che consigli il galaxy tab o apple
    come puoi capire non nessuna esperienza nel mondo tablet

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Bella domanda ma è troppo diffile rispondere è esattamente come gli smatphone iphone o android io preferisco smartphone e tablet con android poi vedi tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social