[Tre.Dati] Addebbiti fantasma da 42 cent e un paio di domande - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

[Tre.Dati] Addebbiti fantasma da 42 cent e un paio di domande

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Anch'io ho Tre.Dati ed è successo anche a me: fattura del bimestre nov-dic 2010 di 41,50€ invece di 38€. Stamattina ho scritto una mail al servizio clienti tramite il sito per segnalare la cosa, allegando fattura e schermate coi dettagli del traffico: non ci crederete, ma dopo nemmeno due ore mi hanno chiamato, e mi hanno detto che l'importo non dovuto me lo sconteranno dalla prossima fattura. Vedremo...

    L'operatore ha parlato di "problemi a livello nazionale", mah...

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    nn avessi mai fatto quel passaggio...senza sofrare di 1 gb al giorno o 48h...vado mooolto piu lento..bahhh

  3. #13

    Predefinito info extrasoglia

    Citazione Originariamente Scritto da mrnanu Visualizza Messaggio
    Guarda mi sono iscritto apposta a questo forum perche' ho la netta sensazione che sotto ci sia qualche cosa di piu' di un semplice "sbaglio".... anch'io uso una chiavetta tre da diversi anni e in quest'ultima fattura mi appare la voce "Traffico a consumo extrasoglia" dei fatidici 0,42 eurini.... che sono pochi, chi ha il RID quasi non se ne accorge, e che a pensar male se moltiplichiamo 0,42 euro per... diciamo 100mila utenti ogni mese (e sono stato basso) fa' un bel extrabonus.... tornando a noi NON TI SO' DARE UNA RISPOSTA, ma anch'io vedo che il servizio assistenza 139 non ti sa' spiegare il perche', ti chiede di mandare un fax insomma mena il can per l'aia.... quindi mi sono registrato all'area clienti 139 sul web e li ho potuto notare che anche nel mese successivo alla fattura di riferimento ho un extratime di 15" (ha dimenticavo io ho 5Gb alla settimana e di solito ne consumo al max 2!!!!).... solita musica ma mi sono rotto le scatole io questa volta un paio di email alle associazioni dei consumatori, a qualche testata giornalistica, al blog del Grillo, la mando e invito tutti quelli che hanno riscontrato questo addebito in fattura a fare altrettanto, se no vince sempre il piu' grosso e alla lunga questa cosa diventa noiosa!
    anche io ho notato ste cose ...solo che questa volta mi hanno addebitato 131€ di extrasoglia il 24 dic 2010 di notte una connessione a mia insaputa di 9 ore circa che oltertutto a casa mia il mio iphone si connette in automatico alla mia rete wireless...
    mi dai per favore qualche indirizzo email per far conoscere e denunciare i fatti...grazie ...sono un nuovo utente

  4. #14

    Predefinito

    Mi unisco al folto gruppo, venerdì è arrivata la fattura 41,50€ invece di 38€, ovviamente in questi giorni l'area clienti on line non funziona (strano), domani inizio con le telefonate, devo dire che è più di 4 anni che utilizzo il piano dati della tre e non ho mai avuto "problemi" beeee qualche problemino c'è stato..........!

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    manda delle mail..io sono stato ricontattato e mi hanno "promesso" che mi rimborsaranno...mah staremo a vedere. so solo che inizio a rompermi...per fotuna gli strani addebbiti sono cessati (anche se con l'area client out non posso di certo firmarlo con il sangue) pero' sta cosa che l'area clienti UN MIO DIRITTO..no nfunzioni mai mi sta facendo veramente girare le scatole...adesso inizio coi reclami pesanti e lavorando in un costumer care so benissimo che è FINITA L'EPOCA del menefreghismo verso i clienti..da noi se si sbaglia si paga...altrro che area clienti out

  6. #16

    Predefinito

    Grazie del consiglio, da oggi parto con le email....

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    vai amigo!

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Anche io ho trovato un addebito di qualche centesimo per una connessione sotto rete tre e senza aver superato la soglia delle delle 300 ore, tant'è che una connessione fatta stesso giorno e una mezz'ora dopo non l'ho pagata.
    Chiamo il numero verde e vericano che efettivamente c'è quel addebito che non ha senso, mi dicono di chiamare un altro numero che trattano la fatturazione, e già qui mi gira perchè è a pagamanento!!! e devo sorbirmi le solite stron... pubblicitarie per sentire quale numero premere per parlare con qualcuno.
    Poi finalmente parlo con una signorina che dopo un po di tentativi mi dice che non riesce a vedere la mia fattura, io le spiego che con il suo collega abbiamo già verificato che c'è sto errore e che quindi intervenga/segnali/mi dia spiegazione, ma dice che lei non può se non vede la fattura. Così pago la telefonata per non ottenere nulla, alla fine avrò pagato più di telefonata che di addebito errato.

    Che spettacolo questa Tre!
    " Impossibile connettersi a Windows Live Hotmail. Assicurati di essere connesso a Internet e riprova"
    "Google Instant è disattivato a causa della lentezza della connessione. Premi Invio per avviare la ricerca"
    Che spettacolo questa Tre!


  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ti conviene inviare mail che poi ti richiamano...io ho ricevuto la fattura sballata (con lo sconto cortesia per il passagio alla 300 ore) ma come mi avevano anticipato gli importi errati ci sono....vedro' lo sconto nel rid..(tipo fattura da 40 euro e addebito ad esempio da 35).mah staremo a vedere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social