Grazie del consiglio, da oggi parto con le email....:angry::angry:
Visualizzazione Stampabile
Grazie del consiglio, da oggi parto con le email....:angry::angry:
:) vai amigo!
Anche io ho trovato un addebito di qualche centesimo per una connessione sotto rete tre e senza aver superato la soglia delle delle 300 ore, tant'è che una connessione fatta stesso giorno e una mezz'ora dopo non l'ho pagata.
Chiamo il numero verde e vericano che efettivamente c'è quel addebito che non ha senso, mi dicono di chiamare un altro numero che trattano la fatturazione, e già qui mi gira perchè è a pagamanento!!! e devo sorbirmi le solite stron... pubblicitarie per sentire quale numero premere per parlare con qualcuno.
Poi finalmente parlo con una signorina che dopo un po di tentativi mi dice che non riesce a vedere la mia fattura, io le spiego che con il suo collega abbiamo già verificato che c'è sto errore e che quindi intervenga/segnali/mi dia spiegazione, ma dice che lei non può se non vede la fattura. Così pago la telefonata per non ottenere nulla, alla fine avrò pagato più di telefonata che di addebito errato.
Che spettacolo questa Tre!
ti conviene inviare mail che poi ti richiamano...io ho ricevuto la fattura sballata (con lo sconto cortesia per il passagio alla 300 ore) ma come mi avevano anticipato gli importi errati ci sono....vedro' lo sconto nel rid..(tipo fattura da 40 euro e addebito ad esempio da 35).mah staremo a vedere...