Compatibilità attivazioni / disattivazioni SuperInternet e Opzione SkypePhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Compatibilità attivazioni / disattivazioni SuperInternet e Opzione SkypePhone

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito Compatibilità attivazioni / disattivazioni SuperInternet e Opzione SkypePhone

    Come da titolo..
    ho l'opzione skypephone attiva sul mio numero e in questi giorni vorrei attivare SuperInternet la quale da anche skype. Il mio dubbio Amletico è il seguente:
    Se una volta attivato SuperInternet io ad un certo punto non vorrei più rinnovarlo mi verrà tolta l'opzione skypephone o verrà disabilitata solo l'offerta skype compresa con SuperInternet???


  2. #2

    Predefinito

    non te lo so dire con certezza assoluta non avendolo provato recentemente, ma si dovrebbe disattivare solamente la parte della SuperInternet e non la preesistente SkypePhone

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non te lo so dire con certezza assoluta non avendolo provato recentemente, ma si dovrebbe disattivare solamente la parte della SuperInternet e non la preesistente SkypePhone
    Uhm.. Grazie..
    Vediamo se qualcuno puo' darmi delle certezze..


  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Sul 133 online risultano sia le soglie dell'opzione Skypephone che quelle dell'opzione SuperInternet. Non saprei dire quali vengono consumate prima.

  5. #5

    Predefinito

    la risposta di Aiace mi pare una parziale conferma, se sono presenti entrambe le soglie indicate in modo distinto, in seguito spariranno solo quelle disattivate esplicitamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social