Smartpack gold con Superinternet: che fine fa la Naviga3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Smartpack gold con Superinternet: che fine fa la Naviga3?

  1. #1

    Question Smartpack gold con Superinternet: che fine fa la Naviga3?

    Ciao a tutti e buon anno
    Pochi giorni fa ho fatto la richiesta di portabilità del mio numero wind. Finalmente passo a tre

    Ho attivato la Smartpack gold più la superinternet a 5 euro al mese.

    Ora, nella mia area clienti sul sito vedo che posso disabilitare il rinnovo automatico. Se lo faccio, alla disattivazione della superinternet, avrò comunque i 50MB al giorno che prevede la mia Smartpack gold?

    Grazie!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non credo che la naviga3 fuori dall'attivazione contestuale abbia i caratteri promozionali... ma tu hai messo SI prima che si completasse l'attivazione SmartPack? Hai entrambe le opzioni attive?

  3. #3

    Predefinito

    se hai richiesto la SuperInternet all'attivazione della USIM invece che la Naviga3 inclusa nell'offerta non e' prevista la sua riattivazione, che e' possibile solo contestualmente alla nuova scheda

  4. #4

    Predefinito

    azzzz!!
    eh va bhè dai almeno la super internet ha la possibilità di essere usata con il tethering.. almeno quello

    In ogni caso la mia attuale situazione è questa (preso dal mio pannello online):

    Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
    Data prevista di Cambio Numero: 04/01/2011

    Super Internet: Attiva
    Naviga 3 30gg/Naviga 3 7 gg: Non Attiva

    Credo quindi che me la devo mangiare
    Certo che il commesso poteva essere più chiaro, praticamente non ho avuto nemmeno il tempo di fiatare che al mio "Vorrei attivare la Superinternet ..." " Ok attivata", "Ma se la disdico poi si attiva l'offerta inclusa nello Smartpack?".. "Eh dovevi dirmelo prima..."

    Secondo voi, se chiamo il servizio clienti c'è qualche speranza di modificare la situazione?

  5. #5

    Predefinito

    si' forse si' (solo che probabilmente paghi piu' di chiamata al 133 rispetto al risparmio dell'opzione )

    prova a scrivere dalla sezione "contattaci" del portale mobile o fisso (sempre che ti funzioni visto che sei in piena attesa della MNP... magari prova dopo meta' della prossima settimana) e spiega dettagliatamente la situazione facendo presente che l'errore e' del dealer e non tuo, magari qualcuno di "buono" ti disattiva la SI e ti riattiva la N3 gratuita, tentar non nuoce

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da friimaind Visualizza Messaggio
    azzzz!!
    eh va bhè dai almeno la super internet ha la possibilità di essere usata con il tethering.. almeno quello
    in teoria dal 1° luglio non più

  7. #7

    Predefinito Domanda sottoscrizione 3

    Salve a tutti,
    ho acquistato da poco una usim 3; quando sono andato a comprarla ho chiesto al gestore del centro l'opzione 3power10+superinternet. Dopo avermela attivata sono andato a casa, ho acceso il cellulare e mi sono arrivati i seguenti messaggi:
    -l'offerta smartpack gold è attiva: gratis 60 minuti al mese di chiamate e 50 mb al giorno per tutto il 2011. a scadenza rinnovo automatico a 9€;
    -l'opzione superinternet è attiva. a scadenza rinnovo automatico a 5€.
    -l'opzione extra time dell'offerta smartpack gold è attiva. l'opzione si rinnoverà in automatico con il rinnovo di naviga 3.

    vorrei sapere quindi se il gestore del centro 3 ha sbagliato visti i messaggi arrivati e a questo punto cosa succederà a gennaio 2012 dato che il primo messaggio parla di rinnovo a 9€...

    grazie

  8. #8

    Predefinito

    scusate dimenticavo una domanda, posso usare superinternet per navigare sul mio iphone o devo attivare qualcosa?
    l'iphone nn l ho preso da tre ma ce l'avevo già...
    grazie

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    e tu hai attivi sia naviga3 che superinternet ?
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex92 Visualizza Messaggio
    -l'opzione superinternet è attiva. a scadenza rinnovo automatico a 5€.
    -l'opzione extra time dell'offerta smartpack gold è attiva. l'opzione si rinnoverà in automatico con il rinnovo di naviga 3.

    vorrei sapere quindi se il gestore del centro 3 ha sbagliato visti i messaggi arrivati e a questo punto cosa succederà a gennaio 2012 dato che il primo messaggio parla di rinnovo a 9€...
    non ha sbagliato, come vedi ho unito i 3ad e l'attivazione di Superinternet al posto di N3 diciamo che "snatura" lo Smartpack che di default ha altri SMS

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social