Smartpack gold con Superinternet: che fine fa la Naviga3? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Smartpack gold con Superinternet: che fine fa la Naviga3?

  1. #11

    Predefinito

    grazie della risposta

    una cosa che nn mi è chiara: quando a gennaio 2012 il periodo gratuito finisce, essendo stata attivata l'opzione extra time, me la rinnoverà in automatico a 9€ disattivandomi superinternet attivando al suo posto naviga 3? spero proprio di non aver poi un canone mensile da pagare...

    grazie...

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso proprio di no ... se hai scelto superinternet non c'è modo di tramutarla in Naviga3

  3. #13
    Niubbino L'avatar di Remix
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    S.Angelo Lodigiano
    Messaggi
    8

    Predefinito Samrtpack Gold (old) e Super Internet

    Ciao,
    allego la mail che ho scritto a "3 mi risponde".
    E' tutto spiegato al suo interno.
    Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

    Grazie in Anticipo

    ----

    Buongiorno, mi chiamo XXXXXXXXXXXX, nato a XXXXXXXXXX il XXXXXXXX.
    Il giorno 6/1/2011, presso XXXXX di XXXXXXXX ho attivato la Usim attestata sul numero oggetto di questa mail (XXX/XXXXXXX); il numero provvisorio era XXX/XXXXXXX; la portabilità è avvenuta con successo ed anche il credito è stato trasferito senza problemi.
    Veniamo al problema, che mi spinge a scrivere questa mail.
    La Usim in oggetto era contenuta nella confezione Smartpack Gold, che, ricordo, prevede 60 minuti di conversazione mensile (opzione Extra Time 60) e 50 MB di traffico internet giornaliero gratuiti (opzione Naviga3).
    Il venditore, essendo sovraccarico di lavoro, ha ritirato i miei documenti e successivamente ha attivato la Usim in oggetto.
    Contestualmente alla attivazione ha attivato di sua iniziativa, avendo io declinato l'invito a riguardo, anche l'Opzione SuperInternet che, in quel periodo era in promozione gratuita per un mese sulle nuove attivazioni.
    Scaduto il mese promozionale ho provveduto, tramite il vostro sito, a richiedere la disattivazione dell'opzione SuperInternet, ritenendo di essere comunque coperto dall'opzione Naviga3 compresa nel pacchetto Samrtpack Gold, avendo verificato che l'pzione ExtraTime60, compresa nel pacchetto era attiva.
    Con mia sorpresa mi sono trovato addebitate dal giorno 6 febbraio 2011, primo giorno di disattivazione di SuperInternet, a ieri la cifa di 1,20 euro,
    Ieri ho anche telefonato al 133, l'operatrice mi ha detto di aver aperto una chiamata, visto che le non avrebbe potuto attivarmi l'opzione Naviga3 compresa nel pacchetto Smartpack Gold senza addebitarmi i 9 euro di canone.
    Chiedo, con la presente, che mi venga attivata gratuitamente l'opzione Naviga3 per i prossimi 11 mesi, come da condizioni contrattuali comprese nell'acquisto della SmartpackGold e mi vengano rimborsati gli importi relativi alla navigazione Internet erroneamente addebitatimi.

    Cordiali saluti
    XXXXXXXXXXXXXXX

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    erroraccio del dealer...
    Se viene attivata la superinternet non si attiva l'opzione naviga 3 che risulta incompatibile...Vai a reclamare dal dealer
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #15
    Niubbino L'avatar di Remix
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    S.Angelo Lodigiano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie,
    mi sa tanto che faccio prima ad uscire e rientrare x prendere anche la Gente di 3 compresa nel nuovo SmartPack Gold

  6. #16

    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se probabilmente farò una domanda già fatta da altri,... Nei prossimi giorni andrò a comprare una smartpack gold, ho letto che nel 2012 per continuare ad usufruire delle opzioni attive, bisogna pagare 9 € al mese... volevo sapere se disattivo la naviga 3 e attivo la super internet nel 2012, mi resteranno lo stesso attive le opzioni per parlare gratis verso tutti e la gente di 3?? o devo per forza pagare 9 € al mese tenendo attiva la naviga 3?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social