Calcolo soglie giornaliere offerte dati H3G, attenzione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Calcolo soglie giornaliere offerte dati H3G, attenzione!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Exclamation Calcolo soglie giornaliere offerte dati H3G, attenzione!

Salve a tutti... ci ho messo un bel po a preparare questo thread, ma eccomi qua...
    Possiedo una smartpack attivata a luglio 2010, che uso nel mio Nexus One con il Roaming dati disattivato e con 3 Widget per tenere sott'occhio le soglio.
    Da settembre è iniziata una mia nuova disavventura con 3 Italia... Periodicamente il mio credito viene azzerato per un fantomatico "Internet sotto rete 3" oltre la soglia dei 50 mega al giorno.
    Premesso che non supero MAI i 50 mega giornalieri, le stranezze sono queste:
    Il giorno X:
    1. Senza fare niente con il telefono, ricevo un sms di "credito esaurito".
    2. Controllo Info Costi per i giorni precedenti (fino al giorno X-1, ore 23.59) - nulla di strano.
    3. Controllo le soglie - ancora diverse decine di mega a disposizione.
    4. Salvo tutto sul cellulare, e aspetto il giorno seguente per ri-verificare.
    Ed ecco svelato il mistero:
    Il giorno X+1:
    1. Controllo Info Costi per il giorno X-1 - scalati n euro per una connessione Internet sotto rete 3 che (x esempio) inizia alle ore 17.00 ed ha una durata di (!!!) 41 ore!!!
    Ora, dopo decine di mail/chiamate/fax, mi hanno finalmente aperto una segnalazione (dopo averli detto che ho tutte le prove salvate sul telefonino - pagine Web salvate da Opera Mini sul cellulare in formato *.obml15, che ancora non sono riuscito a convertire in *.html sul pc, che saranno difficile da controbattere in sede Corecom).

Ora, io penso che, ogni-tanto, i loro sistemi vadano in tilt, "scordandosi" di interrompere il conteggio del traffico alle 23.59.59 del giorno in corso, portando a questo genere di "disservizio". Ma non è di certo il compito del utente di disconnettersi prima di mezzanotte, per essere sicuri che non sfori le soglie...

Allego un esempio... la prima voce è comparsa il 4 novembre, mentre il 3 novembre non c'era (pagina salvata sul cell)...

Che ne pensate?
    Ultima modifica di cioculetsv; 14/11/2010 alle 20:31 Motivo: allegato
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social