Visualizzazione Stampabile
-
ciao
nn capisco
chiedi di naviga 3 time ( ma è mai esistita!??!!?) oppure super web 3 time????
dall'AC come piani ricaricabili internet esiston o superweb o superweb 3 time
boh sta 3 fa pasticci qualche giorno fa sull AC la SI new veniva attivata dal 23 novembre
l'altra sera controlo eil 23 novembre l'hanno tolto , che robbba
-
Parlo proprio della naviga 3 time, 5€ al mese per 7 ore settimanali.. Non attivabile attualmente dall'area clienti, ma un mese fa si poteva fare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco87
Volete sapere, cosa mi è successo... Ho chiesto a 3 via mail come è possibile attivarla visto che dall'area clienti non è possibile, NON ho chiesto di attivarla..
mi hanno attivato la n3time :chair:
Ecco, io invece ho mandato un messaggio chiedendo di attivarla e non me l'hanno attivata :(
-
Secondo me non l'hanno tolta, hanno (solo) grossi problemi ai sistemi....
-
Dal centro 3 di Santhià mi hanno detto che è attivabile solo con nuove SIM dati, e dalla 3 non ho ancora avuto risposta..
-
prova anche via fax, del resto a me l'hanno attivata (via mail)..
-
Citazione:
marco87
prova anche via fax, del resto a me l'hanno attivata (via mail)..
Ho provato a mandare il fax ieri ed oggi, ma la procedura non andava a buon fine. Proverò lunedì.
Ad ogni modo ho attivato comunque una nuova sim, e ho scelto la Naviga 3 Time come opzione mensile...che tristezza -.-
-
Citazione:
Dagon84
Ho provato a mandare il fax ieri ed oggi, ma la procedura non andava a buon fine. Proverò lunedì.
Ad ogni modo ho attivato comunque una nuova sim, e ho scelto la Naviga 3 Time come opzione mensile...che tristezza -.-
Ho mandato stasera il fax, speriamo bene
-
Citazione:
Dagon84
Ho mandato stasera il fax, speriamo bene
Stamattina apro la chiaveta e...TAC!!
Naviga 3 Time attivata!
olè :D
-
n. fax?
Identico problema, non riesco ad attivare Naviga3 Time dall'area clienti del sito 3.
Potresti gentilmente ricordarmi in n. di fax al quale inviare la richiesta di attivazione?
Grazie in anticipo...
-
Citazione:
vlastor
Identico problema, non riesco ad attivare Naviga3 Time dall'area clienti del sito 3.
Potresti gentilmente ricordarmi in n. di fax al quale inviare la richiesta di attivazione?
Grazie in anticipo...
qui c'è scritto come fare, ciao!!
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16084_ITA_HTML.htm
-
naviga 3 time sparita?
può esser sparita? sul sito non c'è più traccia e non risulta più tra le opzioni attivabili nell'area clienti della mia super web time (posso attivare solo superweb.day, .week e .100)
-
Naevus hai provato via callcenter ?
-
ho poi lasciato perdere e son passato alle nuove tariffe a volume Vodafone...
-
:OT:
Dicci la tua qua che mancano esperienze (la mia è stata limitata a pochi giorni :P)
http://www.mondo3.com/forum/vodafone...-vodafone.html