WWW3 decurta credito ad ogni connessione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

WWW3 decurta credito ad ogni connessione

  1. #1

    Angry WWW3 decurta credito ad ogni connessione

    Salve a tutti...ho attivato una usim il 03 febbraio,quindi dovrei aver diritto al WWW3 gratuito,giusto?Siccome avevo la versione 5 installata sul mio nokia N70,che ad un cero punto mi dava sempre errore di connessione,su consiglio dell'assistenza clienti ho effettuato dal sito di h3g il download della versione 6;la versione 6 ha subito funzionato,un pò lenta nel caricare le pagine,ma funziona,l'unico inconveniente è che pur non dovendo pagare l'abbonamento di 3 euro al mese,ogni volta che effettuo una connessione mi scala del credito,variabile a seconda dei kb scaricati,siccome è da maggio che va avanti questo disservizio,vorrei sapere se qualcun'altro ha riscontrato la stessa anomalia e,in caso l'avesse riscontrata se e come è riuscito a risolverla...grazie.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è il terzo post uguale, di solito bisogna un po' pazientare per avere risposta

    PS: bevenuto
    PPS: ovviamente non uso WW3, altrimenti ti avrei risposto eheh

  3. #3

    Predefinito

    E' che essendomi iscritto solo oggi,non so ancora bene come funzionano i forum...non avendo visto alcuna risposta e vedendo che i post degli altri utenti nella sezione in cui io ho postato erano piuttosto datati,ho pensato che quelle discussioni erano ormai chiuse,così ora ho deciso di aprire una nuova discussione e postare qui il mio messaggio...grazie per aver risposto cmq..

  4. #4

    Predefinito

    Ti posso raccontare la mia esperienza che potrebbe esserti di aiuto:
    Ho una vecchia usim senza www3 gratuita, quando mi collegavo all'url di www3 mi rispondeva che il mio abbonamento non era attivo ecc, poi è uscita una opzione nuova, la SI, l'ho attivata, e www3 misteriosamente si collegava, ma fin qui niente di nuovo, invece quando è scaduto SI non rinnovato www3 ha continuato a connettersi ora però scalando dei crediti ridicoli in proporzione al traffico e senza scatto di connessione, costi neanche equiparabili a www3 oltre soglia.
    Saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social