Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza

  1. #41

    Predefinito Tre time large, alla scadenza dei 24 mesi...

    Ciao a tutti, che succede alla scadenza dei 24 mesi ? Viene rinnovata automaticamente ? O devo fare disdetta ?

    Grazie!

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito L'abbonamento Tre.Time large sta per finire...

    Chiedo scusa se la discussione è già presente sul forum (non l'ho trovata).
    in ogni caso il mio abbonamento Tre.Time Large finirà il 9 luglio e volevo sapere cos'è che posso fare per l'occasione. In particolare:
    - è possibile continuare a usufruire dell'offerta da 300 ore mensili in qualche modo? Se sì, come?
    - se volessi concludere il contratto, cosa devo fare e quando devo farlo?

    Grazie anticipatamente
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    mi accodo qui...
    Ho una TRE large che scade tra 2 mesi (19€ per 300 ore mese) e sarei tentato di prendere qualche nuova opzione al posto della vecchia... cosa mi converrebbe prendere? Ho visto il cube a 9 euro per i primi 6 mesi.. risparmierei 60 euro ed avrei in più il cube (o l'hotspot) mi converrebbe??
    Come faccio a disdire il vecchio abbonamento che scade??
    Infine, secondo voi, sempre a 19euro/mese, converrebbe il Netbook Samsung?

  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. alla fine del comodato il contratto rimane in essere con la stessa tariffa, si può disdire in qualunque momento senza pagare le penali (questa è l'unica vera novità)
    2. per disdire il contratto o raccomandata o MNP uscente, i dettagli qui -> http://www.mondo3.com/forum/internet...rge-etc-6.html
    3. non credo si possa riabbinare un contratto dati a una nuova obbligazione per le nuove offerte... se è cambiato qsa i dealer diano un fischio

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    No Andrea, io ipotizzavo una nuova attivazione... Cesso la vecchia large ed attivo a 9€ (per sei mesi) e poi a 19 la nuova time con i nuovi terminali (hotspot e cube). Avrei un risparmio di 60€ (10€ x 6 mesi) ed avrei una nuova chiaveta/hotspot/Cube/Netbook.
    Unica pecca che adesso non hai 300h, ma 15 Gb/mese (500 Mb die)
    L'hotspot mi consentirebbe di navigare in casa (ma anche ovunque) col Desktop, col palmare e col notebook contemporaneamente e, considerando che non ho la linea fissa, potrebbe essere una bella soluzione, NO???

    Infine, quale opzione attualmente consente di navigare col palmare con il Tetehering??? (naviga3 o superinternet?) scusate, non ho capito bene leggendo tutto il post....

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Puoi fare un nuovo contratto certamente

    PS: per le differenze tra N3 e nuova SI dai un'occhiata qua -> http://www.mondo3.com/forum/internet...ew-cambia.html

  7. #47
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Buongiorno, vorrei avere un chiarimento.

    Ho stipulato un contratto Tre Time Large in data 25/06/2009 e in data 01/05/2011 ho mandato la raccomandata di recesso con scadenza 01/06/2011 essendo passati i 23 mesi di comodato della chiavetta. Adesso mi è arrivata una fattura da pagare della solita cifra (39 €) con canone bimestrale anticipato dal 01/05/2011 al 30/06/2011)....mi fanno pagare anche il canone di giugno ma io ho fatto regolare disdetta con raccomandata (ed ho ricevuto la cartolina di ritorno) dove era chiaramente specificato che la scadenza del vincolo era il 01 giugno 2011. Come è possibile ciò? E' regolare?

    Grazie dell'aiuto.

  8. #48

    Predefinito info 3 time large

    Salve a tutti ho un contratto 3 time large fatto il 04.01.2010, visto che sono passati i 24 mesi e non ho ricevuto nessuna comunicazione vorrei sapere se:
    1. il contratto va avanti cosi' come e', allo stesso costo di 19 euri al mese o finisce?
    2. la chiavetta rimane a me?

    Grazie

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolox22 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un contratto 3 time large fatto il 04.01.2010, visto che sono passati i 24 mesi e non ho ricevuto nessuna comunicazione vorrei sapere se:
    1. il contratto va avanti cosi' come e', allo stesso costo di 19 euri al mese o finisce?
    2. la chiavetta rimane a me?

    Grazie
    Ciao, la cosa interessa anche a me perchè tra poco scade. ieri sono stato in un punto 3 per cambiare operatore telefonico da Vodafone a Tre allora ho chiesto a grandi linee e mi hanno detto che la chiavetta resta a me e conviene cambiare contratto passando al piano tariffario senza limiti che oltretutto viene 14.9 euro. Oltretutto adesso è anche possibile farsi dare il webcube , oppure la chiavetta internet più veloce.

    La cosa che mi lascia perplesso è che nel contratto c'è scritto che la chiavetta è di proprietà di 3 e non c'è scritto da nessuna parte che alla fine del contratto resta a noi .... se ci resta, meglio, la venderò su ebay .

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    attenti, con il 'senza limiti' avete un limite di 500 mega al giorno. Per me che ogni tanto aggiorno il TomTom detto limite gia' non andrebbe bene.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social