Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Lasciando valido ciò che mi hai scritto, posso chiederti per favore, di fornirmi la fonte?non c'è scritto sul sito della 3 come bisogna fare?
    vedi qui

    Recesso contratto
    Se hai un abbonamento e desideri recedere dal contratto con 3 invia una richiesta di disdetta scritta e firmata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ad H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma.
    La tua USIM verrà disattivata entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata da parte di 3 (fa fede la data di ricezione indicata sulla ricevuta di ritorno).
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    vedi qui

    Recesso contratto
    Se hai un abbonamento e desideri recedere dal contratto con 3 invia una richiesta di disdetta scritta e firmata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ad H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma.
    La tua USIM verrà disattivata entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata da parte di 3 (fa fede la data di ricezione indicata sulla ricevuta di ritorno).
    Grazie mille.

  3. #23

    Predefinito

    ciao a tutti,
    il 18 gennaio 2010, ho spedito la raccomandata con a.r. a H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma.
    Ad oggi ancora non ho ricevuto la A.R.

    Qualcuno di voi che l'ha fatto, dopo quanti giorni ha ricevuto l'A.R.?

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    ti devono rispondere entro max 30 gg

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    scusate se mi intrometto, ma quanto detto sopra vale anche per la chiavetta per navigare in internet? a fine Giugno mi scadono i 24 mesi e vorrei recedere dal contratto:
    la chiavetta resta a me?
    quando mi conviene inviare la raccomandata (scadenza il 25 giugno del 2010)?
    grazie a tutti

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    è uguale per tutti i contratti vincolanti
    la chiavetta ti resta
    la raccomandata la puoi inviare quando vuoi, onde evitare che la usim venga disattivata un paio di giorni prima della scadenza,facendoti pagare la penale,puoi aspettare il giorno stesso per inviare una raccomandata o più semplicemente fai mnp out verso un altro gestore
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #27

    Predefinito scadenza contratto 24 mesi di ricarica

    A luglio 2010 scadono i miei 24 mesi di contratto con 3, che prevedono l'obbligo (sempre rispettato) di effettuare 30 euro di ricarica mensile.
    Visto che ho più di 100 euro di traffico accumulati nei mesi voglio prima consumarli tutti e poi prendere un nuovo videofonino, quindi per qualche mese NON voglio avere nessun vincolo di ricarica e quindi nessun contratto con tre.
    Ho necessità di chiarire alcune cose importanti:
    1) a quanto ho capito AUTOMATICAMENTE dopo i 24 mesi non sono più obbligato a fare ricariche giusto? non devo mandare nessun fax o email? e il rid decade in automatico?
    2) il mio NUMERO ATTUALE non mi viene disattivato al termine vero???
    3) ora come TARIFFA ho la super 7, al termine del contratto mi rimane la stessa tariffa?

    grazie ragazzi rispondetemi e vi vorrò bene
    kerop

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kerop Visualizza Messaggio
    A luglio 2010 scadono i miei 24 mesi di contratto con 3, che prevedono l'obbligo (sempre rispettato) di effettuare 30 euro di ricarica mensile.
    Visto che ho più di 100 euro di traffico accumulati nei mesi voglio prima consumarli tutti e poi prendere un nuovo videofonino, quindi per qualche mese NON voglio avere nessun vincolo di ricarica e quindi nessun contratto con tre.
    Ho necessità di chiarire alcune cose importanti:
    1) a quanto ho capito AUTOMATICAMENTE dopo i 24 mesi non sono più obbligato a fare ricariche giusto? non devo mandare nessun fax o email? e il rid decade in automatico?
    2) il mio NUMERO ATTUALE non mi viene disattivato al termine vero???
    3) ora come TARIFFA ho la super 7, al termine del contratto mi rimane la stessa tariffa?

    grazie ragazzi rispondetemi e vi vorrò bene
    kerop
    l'obbligo di ricarica decade

    il tuo numero ti rimane

    la tairffa ti rimane vita fino a quando non deciderai di cambiarla

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    è uguale per tutti i contratti vincolanti
    la chiavetta ti resta
    la raccomandata la puoi inviare quando vuoi, onde evitare che la usim venga disattivata un paio di giorni prima della scadenza,facendoti pagare la penale,puoi aspettare il giorno stesso per inviare una raccomandata o più semplicemente fai mnp out verso un altro gestore
    Ecco finalmente i due anni di contratto sono scaduti... oggi vado al centro assistenza tre e mi dicono che la chiavetta non può esser sbloccata (non si possono sbloccare le chiavette tre)... ora, come consigliato, andrò presso un altro operatore per fare un mnp (ma in questo caso devo inviare la raccomandata di disdetta ugualmente?).
    Ciao e grazie mille

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimba Visualizza Messaggio
    Ecco finalmente i due anni di contratto sono scaduti... oggi vado al centro assistenza tre e mi dicono che la chiavetta non può esser sbloccata (non si possono sbloccare le chiavette tre)... ora, come consigliato, andrò presso un altro operatore per fare un mnp (ma in questo caso devo inviare la raccomandata di disdetta ugualmente?).
    Ciao e grazie mille
    No o fai MNP o fai la raccomandata


    Se servisse a qualcuno questi sono i moduli di sblocco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social