Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Avendo appena attivato 3 power in abbonamento con portabilità, voglio disdire la tre.dati che ho utilizzato fin'ora.
    Al tempo non avevo preso la chiavetta in comodato perché non volevo vincoli.
    Per la raccomandata c'è un modulo apposito?
    Se la invio prima della fine del mese non pagherò il mese di ottobre? (questa la data di attivazione della usim Data attivazione: 22/09/2007)
    Grazie

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    qualche conferma?

  3. #13

    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum spero di non violare regole inserendo qui la mia richiesta che ha il medesimo oggetto anche se vi è una differenza fondamentale sono quasi alla fine del contratto.
    Ho un contratto Tariffa Tre.Time Large 300 ore. In origine erano 100 poi tre me le ha passate a 300 ho il contratto, con il modem in comodato, in scadenza naturale a Maggio 2010.
    Cosa devo fare per recedere alla scadenza naturale?
    Quando inviare per non cadere nella penale del 23° mese???
    Esiste un modulo preconfenzionato dalla 3?
    Cosa devo fare con il modem in comodato?
    Un altro aspetto importante esiste la possibilità di portabilità della USIM che uso??

    ciao grazie

  4. #14

    Predefinito Disdetta 3 a scadenza, esiste un modulo?

    Ciao a tutti,
    tra qualche mese scadrà, finalmente, il 24 mese da quando ho sottoscritto un abbonamento con h3g con telefono in comodato.

    Vorrei disdire il contratto, esiste un modulo per farlo?
    e se non volessi restituire il telefono, devo necessariamente effettuare la mnp verso altro operatore?

    Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, pagato a mezzo RID, mi furono addebitate €80 circa cautelative. Come mi saranno restituite?

    grazie, saluti.
    Ultima modifica di Premier; 14/01/2010 alle 16:04 Motivo: aggiunta domanda

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Vorrei disdire il contratto, esiste un modulo per farlo?
    no,basta una raccomandata a/r a cinecittà CP 133 00173 ROMA
    e se non volessi restituire il telefono, devo necessariamente effettuare la mnp verso altro operatore?
    Te lo puoi tenere,non ho visto un solo caso di richiesta terminale dopo fine vincolo
    Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, pagato a mezzo RID, mi furono addebitate €80 circa cautelative. Come mi saranno restituite?
    dovrebbero essere 75 euro, devi farne richiesta esplicita o mezzo fax o aggiungendo due righe alla raccomandata che manderai per la disdetta
    P.S.
    chiedendo disdetta viene disattivato anche il numero oltre che l'abbonamento,giusto per essere chiari ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16

    Predefinito

    Su specifica domanda un negozio 3 mi ha detto che per i telefonini in comodato non occorre fare alcuna distetta. Alla scadenza basta non versare più la quota mensile. L'apparecchio rimane comunque in comodato per sempre. Chiedo di sapere se questo è vero. Grazie

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MARIOM Visualizza Messaggio
    Su specifica domanda un negozio 3 mi ha detto che per i telefonini in comodato non occorre fare alcuna distetta. Alla scadenza basta non versare più la quota mensile. L'apparecchio rimane comunque in comodato per sempre. Chiedo di sapere se questo è vero. Grazie
    Immagino tu stia parlando di una ricaricabile.
    Sì, non serve alcuna disdetta.
    Il telefono resta tuo in godimento gratuito.
    Potrebbe esserti richiesto (o disattivato?) solo in caso di passaggio ad AOM. Ma si tratta di casi rari e leggendari, a quanto si legge sui forum.

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    mi inserisco per chiedere una cosa:
    al termine di uno scegli 3 cosa bisogna fare per mantenere il numero del contratto ma passare ad una sim prepagata "normale"? bisogna per forza triangolare?

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    al termine di uno scegli 3 cosa bisogna fare per mantenere il numero del contratto ma passare ad una sim prepagata "normale"? bisogna per forza triangolare?
    facendo un comodato a 24 mesi ti vincoli ad effettuare una ricarica per 24 mesi,oltre sei libero di fare ciò che vuoi.Puoi anche fare una ricarica ogni 6 mesi non è un problema
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #20

    Predefinito

    ciao grazie per la risposta.
    Tuttavia ho trovato altri forum in cui c'era scritto che la CP che hai indicato è disattivata.

    Lasciando valido ciò che mi hai scritto, posso chiederti per favore, di fornirmi la fonte?non c'è scritto sul sito della 3 come bisogna fare?

    grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social