[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"

  1. #21

    Predefinito

    Carissimo faquick...

    capisco anch'io la tua operazione di "storno" nei confronti di ciò che avevo scritto, ma sinceramente quello che avevo detto e che tu, evidentemente "legato" (e anche in un certo senso costretto) a smussare i toni di tanti interventi visto che questo forum è strettamente collegato ad H3G dimostri, così come capita oramai per le connessioni sottoposte dalla 3 ad un cap totalmente illegale e che non rispetta assolutamente il contratto da me firmato e sottoscritto due anni fa, che anche questo forum non rispetta ne la libertà di idee ne il libero pensiero e, seppur velatamente, tende a coprire le malefatte di chi vuol guadagnare sempre di più ai danni dei tanti, vecchi e nuovi clienti, che continuano a cadere nella rete di H3G Italia!
    L'uso di pubblicità ingannevoli ad esempio ne è una ulteriore riprova.. e quindi le mie lamentele, seppur con toni fin troppo pacati aggiungo, è ben poco di ciò che meriterebbero invece sentirsi dire tutti quelli della 3 che hanno pensato bene di frodare noi poveri clienti, perchè di frode vera e pura si tratta!
    Per quel che mi riguarda puoi tranquillamente bannarmi oppure cancellarmi definitivamente dal forum, visto che al massimo tra un mese mi sarò finalmente tolto questa pietra dal collo e sopratutto dal portafoglio!
    Buonasera a tutti... spero che molti altri capiscano e seguano subito il mio esempio!

  2. #22

    Predefinito

    no, caro stingkoko, se il forum - velatamente o meno - prendesse spudoratamente le difese di H3G i tuoi post sarebbero stati eliminati del tutto, io mi sono solo permesso (e ci ho pensato a lungo prima di agire) di eliminare quelle frasi o quelle parole che per esperienza so che possono creare dei problemi (anche di natura legale!) a te e anche a noi che gestiamo il forum

    mi dispiace che tu la pensi in questo modo, ma probabilmente sei qui da troppo poco tempo per conoscere e capire le meccaniche e le sensazioni di chi tiene in piedi questa "piazza virtuale" puramente per passione e per piacere di condividere argomenti di interesse comune

    la discussione mi sembra ugualmente costruttiva evitando termini come "delinquenti" e simili, che ora non ricordo se provenissero da te o da altri, ho un lavoro che mi impiega anche piu' delle 8 ore per cui sono pagato, e quindi gli interventi che ho dovuto fare sono stati anche dettati dalla "fretta" di intervenire per proteggere voi e noi

    se questo rimane chiaro bene, altrimenti amici come prima

  3. #23

    Predefinito

    ...caro faquick...

    premettendo che seppur in questo forum ci sono da circa due anni solamente (da quando ho sottoscritto il contatto con la 3 haimè!) debbo dire che per tutto il resto... età, esperienza acquisita e vita vissuta credo di essere molto più "anziano" di te e della stragrande maggiornaza delle persone che leggono questo forum e anche altri siti di discussione...

    Entrando invece nella viva questione: MAGARI si addivenisse ad un processo legale, mi piacerebbe proprio tanto, e FINALMENTE questi signori, maghi della frode, della truffa, dell'inganno e delle malefatte legalizzate e prioprio per questo motivo di ancor più gravi provvedimenti e sanzioni PAGHEREBBERO nei confronti miei e di tutti coloro i quali si trovano nelle medesime condizioni!
    Ho amici avvocati che gia mi hanno detto che sarebbero pronti a far valere ancora una volta i miei diritti... e non sto scherzando; è gia successo una cosa del genere tra me e la Vodafone... sono forse stato uno dei pochi ad andare fino in fondo, tanto da portare la mia denuncia anche in TV, al programma "Mi manda Rai3", quindi pensa te se mi dovessi preoccupare di azioni legali che verrebbero prontamente e immancabilmente spazzate via da prove inconfutabili!
    L'unico problema sarebbe l'ulteriore perdita di tanto tempo che purtroppo non ho, perchè come te ho un lavoro che mi impegna... ma ti assicuro che se fosse davvero necessario rifarei tutto daccapo, perchè non puoi minimamente immaginare la soddisfazione che ebbi a suo tempo quando al termine di tutto mi dovettero a malincuore dar ragione!
    TROPPO BELLO!
    Ma tornando al discorso primario di questo intervento, ti sembra forse che usare parole come "delinquenti", infami o "beccamorti" (come avevo scritto e che tu hai prontamente cancellato del mio intervento) possano sembrare accuse o appellativi troppo duri e gravi?!?!
    NO carissimo faquick, quì se c'è qualcosa di grave e di oramai appurato, dimostrato e smascherato da parte di tanti clienti H3G Italia che non sono per niente fessi come invece pensano i vertici della 3, è il comportamento illegale e reiterato che, imperterrita, questa azienda perpreta ai danni di ignare e meno ignare persone!
    Ti sei mai chiesto come mai se uno di noi decide di parlare con qualcuno della 3 prima di riuscire a farlo si diventa letteralmente isterici e alla fine, se si è fortunati e si riesce nell'impresa ci rispondono sempre persone poco preparate che spiattellano a ripetizione le stesse ridicole risposte?
    Come mai non si può avere un contatto diretto SERIO con la 3 e si deve andare avanti con raccomandate oppure fax?
    Penso sappiano tutti che perfino tra servizio clienti e servizio tecnico non ci sia un vero contatto diretto, tant'è che gli operatori rispondono sempre che "è stata inoltrata una segnalazione al servizio tecnico... ora bisogna attendere".
    Ma ci rendiamo conto di tutto ciò?!?
    Neanche tra quelli di H3G Italia si conoscono... si contattano per email ! ! !

    Con questo mio intervento concludo e saluto, ma sia chiaro che sono prontissimo a DIFENDERE I MIEI SACROSANTI DIRITTI e non ho timore di confermare sia le accuse sia gli appellativi usati nei confronti di H3G Italia... anzi, credo di esser stato fin troppo buono e magnanime!
    Ultima modifica di stingkokko; 04/09/2010 alle 14:30

  4. #24
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Ciao Stingkokko, indipendentemente dalle tue ragioni e dalle tue scelte il modo di esprimersi in questo forum deve tenere conto non solo della libertà di espressione ma anche del rispetto del forum stesso, di tutti i suoi partecipanti e del regolamento, quindi basta semplicemente esprimere il proprio pensiero senza usare insulti e brutte parole che puoi tranquillamente scrivere attraverso i tuoi legali direttamente a chi vuoi dedicarli

    nel forum ascoltiamo con piacere la tua esperienza ma solo se espressa nei modi corretti altrimenti siamo costretti a cancellare alcune parti, questo vale per tutti gli utenti e per qualsiasi argomento si tratti, indipendentemente che si parli di TRE o del più inutile OT

    grazie mille
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social