Rete dati 3 in panne in Toscana [was: A Firenze niente connessione da 24 ore...] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Rete dati 3 in panne in Toscana [was: A Firenze niente connessione da 24 ore...]

  1. #11

    Predefinito

    Grazie del benvenuto..io sono di firenze. Sinceramente mi è dispiaciuto esordire su questo forum con un post come il precedente. In realtà nutro simpatia per la 3, le iniziative sono coraggiose e allettanti ma la mia esperienza dopo un mesetto con tre e più che altro confrontandola con 9 anni di navigazione dati con tim e vodafone non è molto positiva. Ero entusiasta quando mi giunse la tessera di Grande Cinema 3 ma alla fine non c'è stato modo di utilizzarla perchè nonostante sia tutto in regola (lo dice il servizio clienti) segna sempre ZERO ingressi.. la velocità dati meglio lasciar perdere.. la copertura.. menomale che c'è il roaming. E poi ciliegina sulla torta il servizio clienti in romeno :-)) Comunque quel bel 3 continua a rimanermi simpatico..

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Alle 19,15 circa seri problemi di connessione tramite rete dati di 3 a Lucca città.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    La cosa strana è che da fiorentino in trasferta in quel di rosignano solvay per tutto oggi niente dati e niente area clienti, stasera riprova e la sim incriminata (quella della moglie con superinternet) non va la mia invece si.

    Stamani ho fatto aprire una segnalazione dal 133 ma non spero in niente, visto la signorina molto gentile che mi ha risposto ma che secondo me non ci capiva niente, mi aspetto la solita risposta preconfezionata.

    Saluti e grazie

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Problemi fino alle 21 anche in zona rosignano solvai (LI) rete morta, sia da cell che come modem (si connette ma non riceve dati).

    Ora magicamente va ma per quanto?

    Saluti

  5. #15

    Predefinito anche a Siena si naviga a singhiozzo da 48 ore

    Ciao ragazzi,
    anche a Siena si naviga a singhiozzo da 48 ore. Ho un abbonamento al pacchetto da 300 ore e da ieri mattina la mia connessione va a fasi alterne, anzi è completamente bloccata a parte qualche breve sprazzo di lucidità (come questo...). Non avevo idea che il problema fosse così vasto, pensavo si trattasse di un disguido territoriale, invece scopro che siamo in molti, e da tutta Italia. E' indecente lasciare a piedi per 48 ore gente che con Internet ci lavora. Comunque, ho appena chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che ci sono lavori in corso in tutta Italia e che il ripristino del servizio è previsto per le 16 del 16 agosto... Gli ho caldamente consigliato, per la prossima volta in cui decidono di bloccarci così, di prendersi almeno la briga di segnalare il guasto... mi sembra il minimo, con più di 3 giorni di interruzione!

  6. #16
    Lurker L'avatar di dona051174
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Grassina Firenze
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tizz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    anche a Siena si naviga a singhiozzo da 48 ore. Ho un abbonamento al pacchetto da 300 ore e da ieri mattina la mia connessione va a fasi alterne, anzi è completamente bloccata a parte qualche breve sprazzo di lucidità (come questo...). Non avevo idea che il problema fosse così vasto, pensavo si trattasse di un disguido territoriale, invece scopro che siamo in molti, e da tutta Italia. E' indecente lasciare a piedi per 48 ore gente che con Internet ci lavora. Comunque, ho appena chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che ci sono lavori in corso in tutta Italia e che il ripristino del servizio è previsto per le 16 del 16 agosto... Gli ho caldamente consigliato, per la prossima volta in cui decidono di bloccarci così, di prendersi almeno la briga di segnalare il guasto... mi sembra il minimo, con più di 3 giorni di interruzione!
    e' vero potevano anche segnalare il guasto.....!!

  7. #17
    Ministro per la famiglia L'avatar di Gallufo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Loro Ciuffenna (AR)
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Rete dati che va-e-viene sia in provincia di Arezzo che Grosseto. Come detto, c'è la portante ma non si va

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Tizz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    anche a Siena si naviga a singhiozzo da 48 ore.
    Oggi funziona?

    Ieri era tutto bloccato ed ero, ovviamente, a Siena

    Son curioso di vedere se regge per il Palio

    Cmq qui in Valdarno, almeno dalle 10 in poi, la rete sempre scambiare dati... a velocità da lumaca ma almeno la portante, oltre a dare presenza di se', qualcosa fa. Certo 72 ore di buio sono da record (negativo)...

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Mah.... É dal 14/08 che qui a marina d massa vado a singhiozzo sia con ipad (ricaricabile con s.i.) che con iphone4 (zero6 pro, internet incluso quindi). Pensavo fosse per via della troppa densità di utenza, ma a quanto vedo non sono l'unico a lamentare questa problematica.



  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Signa, FI
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho provato connessioni a Signa e a Firenze (zona Osmannoro)... mai avuto problemi di segnale... l'unico ENORME problema è il cap che ti mettono ogni tanto a loro piacimento... inizialmente pensavo adottassero questo tipo di misure restrittive solo su chi scarica pesantemente... poi ho notato che hanno cappato anche chi utilizza internet nel modo più semplice... e siamo in tanti...
    http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social