Visualizzazione Stampabile
-
Qui a Rosignano da ieri sera fino alle 17 di oggi blocco totale.
Risposta stamani della signorina del 133, "abbiamo dei problemi ci sono degli aggiornamenti in corso abbia pazienza 2 giorni"
L'unica cosa utile della telefonato ho scoperto che sono un utente che non paga il 133 mi considereranno un buon cliente???
Saluti
PS che spettacolo questa tre!!!!
-
Aggiornamento da firenze
Carissimi,
solo dalle 16 circa di oggi il servizio dati ha ripreso regolarmente.
mi riferisco al solo Comune di Firenze.
a memoria non ricordo un episodio di disservizio piu' disastroso per un gestore radiomobile... come si fa a rinviare gli interventi di manutenzione straordinaria di una intera rete regionale a "dopo le ferie" come candidamente ha ammesso la centralinista del 139 ?!? fumano roba pesante, alla 3.
ci sono novità negli altri Comuni toscani?
un saluto a tutti :bye:
-
In Emilia,a Piacenza è da ieri che è un vero disastro:navigazione da lumaca!Speriamo che domani si sistemi,oltretutto il mio è un abbonamento affari!
-
Anche a Prato è tornata solo oggi pomeriggio :(
Devo ammettere che non ricordo un disservizio così lungo con nessun gestore... in una zona così grande poi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHARLIE60
In Emilia,a Piacenza è da ieri che è un vero disastro:navigazione da lumaca!Speriamo che domani si sistemi,oltretutto il mio è un abbonamento affari!
che il virus si sta diffondendo verso nord? ... speriamo di no!
quando c'e' un problema con la 3, prepagata e ad abbonamento Top businness navigano sulla stessa barca, purtoppo... :poveraitalia: