:quoto:e' vero potevano anche segnalare il guasto.....!!
Visualizzazione Stampabile
Rete dati che va-e-viene sia in provincia di Arezzo che Grosseto. Come detto, c'è la portante ma non si va :(
Oggi funziona?
Ieri era tutto bloccato ed ero, ovviamente, a Siena :wall:
Son curioso di vedere se regge per il Palio :P
Cmq qui in Valdarno, almeno dalle 10 in poi, la rete sempre scambiare dati... a velocità da lumaca ma almeno la portante, oltre a dare presenza di se', qualcosa fa. Certo 72 ore di buio sono da record (negativo)...
Mah.... É dal 14/08 che qui a marina d massa vado a singhiozzo sia con ipad (ricaricabile con s.i.) che con iphone4 (zero6 pro, internet incluso quindi). Pensavo fosse per via della troppa densità di utenza, ma a quanto vedo non sono l'unico a lamentare questa problematica.
ho provato connessioni a Signa e a Firenze (zona Osmannoro)... mai avuto problemi di segnale... l'unico ENORME problema è il cap che ti mettono ogni tanto a loro piacimento... inizialmente pensavo adottassero questo tipo di misure restrittive solo su chi scarica pesantemente... poi ho notato che hanno cappato anche chi utilizza internet nel modo più semplice... e siamo in tanti...
http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html
Qui a Rosignano da ieri sera fino alle 17 di oggi blocco totale.
Risposta stamani della signorina del 133, "abbiamo dei problemi ci sono degli aggiornamenti in corso abbia pazienza 2 giorni"
L'unica cosa utile della telefonato ho scoperto che sono un utente che non paga il 133 mi considereranno un buon cliente???
Saluti
PS che spettacolo questa tre!!!!
Carissimi,
solo dalle 16 circa di oggi il servizio dati ha ripreso regolarmente.
mi riferisco al solo Comune di Firenze.
a memoria non ricordo un episodio di disservizio piu' disastroso per un gestore radiomobile... come si fa a rinviare gli interventi di manutenzione straordinaria di una intera rete regionale a "dopo le ferie" come candidamente ha ammesso la centralinista del 139 ?!? fumano roba pesante, alla 3.
ci sono novità negli altri Comuni toscani?
un saluto a tutti :bye:
In Emilia,a Piacenza è da ieri che è un vero disastro:navigazione da lumaca!Speriamo che domani si sistemi,oltretutto il mio è un abbonamento affari!
Anche a Prato è tornata solo oggi pomeriggio :(
Devo ammettere che non ricordo un disservizio così lungo con nessun gestore... in una zona così grande poi!!!