ci hanno dato 2 USIM con lo stesso numero ???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

ci hanno dato 2 USIM con lo stesso numero ???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito ci hanno dato 2 USIM con lo stesso numero ???

naturalmente (almeno secondo me) ci siamo fatti fregare (ma io non ero presente)

adesso mi dicono che ho :

• una USIM con 3Power10 + superinternet (e si qua...tutto OK)
    • una chiavetta USB (che speros ia migliore della mia h.e1692)
    • una USIM -solo dati- che mi dicono che ha lo stesso numero telefonico della prima (e quindi stesse opzioni internet)

...ora, dopo 20gg

• il credito della USIM-dati è esaurito

ma se avevano lo stesso numero....non avevano anche le stesse opzioni ?
    come diavolo faccio a capire quanto ho credito-dati ho esautito sulla USIM-dati se
    il portale mi dice solo quanto riferito alla USIM-nomale ???

c'è modo di sapere se la USIM-DATI ha un'altro (effettivo) numero ? ....pare non mandi nemmeno sms....

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    che mi dicono che ha lo stesso numero telefonico della prima (e quindi stesse opzioni internet)

ti avevano detto male.
    Per sapere il numero telefonico della sim dati potresti provare (io non ho sim dati ma solo sim voce) a inserirla in un normale cellulare e accedere all'area clienti 133.

ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    ti avevano detto male.
    Per sapere il numero telefonico della sim dati potresti provare (io non ho sim dati ma solo sim voce) a inserirla in un normale cellulare e accedere all'area clienti 133.

ciao
    ok,
    la inserisco su un nomale cellulare ... e chiamo il 4030 ??? ma se è solo dati...non dovrebbe funzionare (o sbaglio?)

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    ok,
    la inserisco su un nomale cellulare ... e chiamo il 4030 ??? ma se è solo dati...non dovrebbe funzionare (o sbaglio?)
    chiamare il 4030 ? io avevo detto di provare a accere all'Area Clienti 133, ossia con il browser da rete 3 andare su http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare). Spero che il link sia giusto.

ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    chiamare il 4030 ? io avevo detto di provare a accere all'Area Clienti 133, ossia con il browser da rete 3 andare su http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare). Spero che il link sia giusto.

ciao
    ...poi ci provo, nel frattempo ho chiamato il 133 (da telefono fisso) e mi dicono (automaticamente) di chiamare il 800179797 e da lì scopro che ci sono USIM-dati collegate a SIM-normali con un piano tariffario preciso...

chiamerò/proverò non appena ho tutto sotto mano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social