naturalmente (almeno secondo me) ci siamo fatti fregare (ma io non ero presente)
adesso mi dicono che ho :
- una USIM con 3Power10 + superinternet (e si qua...tutto OK)
- una chiavetta USB (che speros ia migliore della mia h.e1692)
- una USIM -solo dati- che mi dicono che ha lo stesso numero telefonico della prima (e quindi stesse opzioni internet)
...ora, dopo 20gg
- il credito della USIM-dati è esaurito
ma se avevano lo stesso numero....non avevano anche le stesse opzioni ?
come diavolo faccio a capire quanto ho credito-dati ho esautito sulla USIM-dati se
il portale mi dice solo quanto riferito alla USIM-nomale ???
c'è modo di sapere se la USIM-DATI ha un'altro (effettivo) numero ? ....pare non mandi nemmeno sms....
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
chiamare il 4030 ? io avevo detto di provare a accere all'Area Clienti 133, ossia con il browser da rete 3 andare su http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare). Spero che il link sia giusto.
ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
...poi ci provo, nel frattempo ho chiamato il 133 (da telefono fisso) e mi dicono (automaticamente) di chiamare il 800179797 e da lì scopro che ci sono USIM-dati collegate a SIM-normali con un piano tariffario preciso...
chiamerò/proverò non appena ho tutto sotto mano