Visualizzazione Stampabile
-
Sulla versione mobile di repubblica ci sono contenuti che non sono presenti sulla versione desktop.
Ovvio che siano a pagamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clack
Sulla versione mobile di repubblica ci sono contenuti che non sono presenti sulla versione desktop.
Ovvio che siano a pagamento.
in verità no....anzi è il contrario!
sulla versione desktop ci sono molti + contenuti anche della versione mobile a pagamento!
purtroppo sono cose che capitano quando uno utilizza certi smartphone solo per fare i fighi....:lol:
-
Citazione:
veditu
Da BlackBerry non ho di questi problemi.
Hanno bloccato pure da BlackBerry.
Pure la visualizzazione "classica" risulta non raggiungibile.
Pure se inserisco direttamente il link di una pagina interna vengo reindirizzato su mobile.corriere.it
-
Citazione:
veditu
Pure se inserisco direttamente il link di una pagina interna vengo reindirizzato su mobile.corriere.it
E su Repubblica hai pure questo reindirizzamento? Il Corriere è da tempo che non andava neanche con OperaMini ed infatti non lo leggo più nemmeno dal pc... Dovesse accadere anche con Repubblica, oramai sembra inevitabile, avrò altri giornali da leggere, non casca mica il mondo :P
-
Citazione:
veditu
No, nessun problema da BB ovvero ho come home page Repubblica Mobile che si apre tranquillamente con la notizia in primo piano e le piccole (link) a seguire.
Se clicco sui link le notizie le leggo normalmente.
Indirizzo http://m.repubblica.it/mobile/r
-
Citazione:
Turion
No, nessun problema da BB ovvero ho come home page Repubblica Mobile che si apre tranquillamente con la notizia in primo piano e le piccole (link) a seguire.
Se clicco sui link le notizie le leggo normalmente.
Indirizzo
http://m.repubblica.it/mobile/r
prova ad entrare in una delle notizie piccole e vedi se ti fa leggere per intero l'articolo o ti chiede di abbonarti.
Citazione:
veditu
la visualizzazione classica deve essere forzata modificando l'ident del browser, non basta digitare l'indirizzo classico.
Con android basta premere un tasto, con gli altri smarpthone non saprei.
-
Ciao a tutti....sono da poco passato a 3 da Vodafone, attratto, tra le altre cose, dalla Super Internet che ho provveduto a far attivare fin da subito, essendo un assiduo frequentatore di vari siti mobili tra cui, appunto, Repubblica.....potrete quindi immaginare il mio sconforto quando ho appreso del balzello di 9 cent a pagina :censored:
Credo che anch'io mi dirotterò sulle versioni mobili di altri siti di news ; prima di darmi per vinto però ho fatto questo tentativo...
Provate ad usare il seguente proxy:
http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-w...ca.it/mobile/r
Provato su Opera Mobile 10 (WM6), funziona, non si riescono però a vedere le foto. Non mostra avvisi sulla pagina iniziale e non mi sono comparsi addebiti per pagine consultate.
-
Voglio informare gli amici di questo forum che oltre a Opera mobile(a volte molto lento) anche l' ultima versione del software cinese Ucweb(funziona su praticamente tutti i telefoni) PER ORA apre le versioni integrali di gazzetta,corriere e repubblica,la penultima versione invece reinirdirizzava alla versione mobile.
-
Citazione:
il burocrate
Voglio informare gli amici di questo forum che oltre a Opera mobile(a volte molto lento) anche l' ultima versione del software cinese Ucweb(funziona su praticamente tutti i telefoni) PER ORA apre le versioni integrali di gazzetta,corriere e repubblica,la penultima versione invece reinirdirizzava alla versione mobile.
Avendo la navigazione con www3 gratis, penso che invece con questi software genererei traffico a pagamento. Mi sbaglio?
Grazie
-
Citazione:
daffy
prova ad entrare in una delle notizie piccole e vedi se ti fa leggere per intero l'articolo o ti chiede di abbonarti.
Si, posso leggere senza problemi.