Nuova modalità tariffazione a consumo: 20 ct ogni 10 MB - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Nuova modalità tariffazione a consumo: 20 ct ogni 10 MB

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Ricevuta un paio di giorni fa su una Super10, ottima, soprattutto appena prima delle vacanze estive, dove con 0.20€ al giorno mi controllerò tutte le mie cosine da sotto l'ombrellone.

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    0,20€ x 30 = 6€
    10MB x 30gg = 300 MB

    Molto probabilmente non starai 30gg al mare, ma potrebbe convenirti ugualmente fare una superinternet per un mese almeno hai delle soglie più ampie.

    EDIT: mi sono dimenticato di quotare phaolodor, rispondevo a lui

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Appena ricevuto l'SMS con 3Autoricarica. Speriamo che siano 10 MB giornalieri (o magari senza limiti di tempo seee magari...) così potrò disattivare SuperInternet e risparmaire dato che non userò internet spesso.

  4. #34

    Predefinito

    spero solo che non mi tolgano "internet gratis per sempre"

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Beh, mantenendo la connessione aperta tutta la giornata credo che il telefono morirà molto prima che tu riesca ad arrivare a casa!
    Ma qualcuno lo ha ricevuto con tariffe diverse dalla super7? tipo la power 10?
    presente: appena ricevuto per la power10 ricaricabile.

    Il mese scorso ho usato in prova la super internet (primi 30 giorni gratis all'attivazione)..e dopo aver usato 30 mega dei 3 giga l'ho staccata.

    L'unica pecca è lo scatto anticipato, la cosa buona è che con 10 mega ci si fa molto.

  6. #36
    Partecipante DOC L'avatar di Robertog
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ricevuto anche io oggi su supertua+ 2007

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    0,20€ x 30 = 6€
    10MB x 30gg = 300 MB

    Molto probabilmente non starai 30gg al mare, ma potrebbe convenirti ugualmente fare una superinternet per un mese almeno hai delle soglie più ampie.

    EDIT: mi sono dimenticato di quotare phaolodor, rispondevo a lui
    Citazione Originariamente Scritto da Adryx Visualizza Messaggio
    Appena ricevuto l'SMS con 3Autoricarica. Speriamo che siano 10 MB giornalieri (o magari senza limiti di tempo seee magari...) così potrò disattivare SuperInternet e risparmaire dato che non userò internet spesso.
    Ecco, per rispondere quoto i due post, era da intendere, visto che solitamente, in vacanza o fuori casa, ho raramente urgenza di connettermi, in quei casi non dovrò più avere l'ansia dei minuti contati, certo, per un uso più costante ci sono sicuramente soluzioni più appropriate...

  8. #38
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianp80 Visualizza Messaggio
    presente: appena ricevuto per la power10 ricaricabile.

    Il mese scorso ho usato in prova la super internet (primi 30 giorni gratis all'attivazione)..e dopo aver usato 30 mega dei 3 giga l'ho staccata.

    L'unica pecca è lo scatto anticipato, la cosa buona è che con 10 mega ci si fa molto.
    Io uso anche meno di 30 MB al mese, ma alle tariffe attuali spenderei minimo 5 euro solo di scatti iniziali, vedremo questi 20 cent per 10 MB, come saranno tariffati, per essere convenienti rispetto alle superinternet, bisognerebbe che 10Mb non abbiano scadenza, se sono giornalieri a me comunque non conviene, non parliamo poi se sono per sessione di collegamento.

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ecco il testo

    Dal 28 Giugno cambia il costo della connessione dati prevista dal tuo piano tariffario. Se navighi sotto copertura 3 non dovrai piu’ pagare lo scatto di 0,6E all’accesso e avrai una tariffa fissa di 0,2E ogni 10MB (scatto anticipato) che sostituisce quanto indicato dal tuo piano tariffario.
    Se ti trovi in roaming nazionale (non sotto copertura 3) il costo del traffico dati e’ calcolato a consumo ed e’ pari a 0,6 E/MB iva inclusa (tariffazione a KB).
    Ti ricordiamo che se hai attivato le opzioni Super Internet o Naviga 3, le soglie di traffico dati che puoi utilizzare sotto copertura 3 non subiscono variazioni.
    Puoi sempre consultare l'aggiornamento delle tue soglie accedendo alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133, disponibile anche sul sito tre.it
    ricevuto medesimo sms su iphone.
    da quello che ho letto nei vs. post la rimodulazione sembra positiva per il cliente,...o no?
    per il resto, basta bloccare il roaming dati su iphone e non si va in roaming ed il pericolo è scampato.
    per quanto riguarda il controllo delle soglie (io ho superinternet) basta usare questa applicazione:
    mi confermate tutto ? (o c'è qualche trucchetto nascosto?)............grazie

  10. #40
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    grazie a questo cambio di tariffa posso buttar via la sim con la tariffa superweb (10 centesimi a megabyte)...meno male che non l'avevo ricaricata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social