Ricevuta un paio di giorni fa su una Super10, ottima, soprattutto appena prima delle vacanze estive, dove con 0.20€ al giorno mi controllerò tutte le mie cosine da sotto l'ombrellone.
Visualizzazione Stampabile
Ricevuta un paio di giorni fa su una Super10, ottima, soprattutto appena prima delle vacanze estive, dove con 0.20€ al giorno mi controllerò tutte le mie cosine da sotto l'ombrellone.
0,20€ x 30 = 6€
10MB x 30gg = 300 MB
Molto probabilmente non starai 30gg al mare, ma potrebbe convenirti ugualmente fare una superinternet per un mese almeno hai delle soglie più ampie.
EDIT: mi sono dimenticato di quotare phaolodor, rispondevo a lui
Appena ricevuto l'SMS con 3Autoricarica. Speriamo che siano 10 MB giornalieri (o magari senza limiti di tempo :lol: seee magari...) così potrò disattivare SuperInternet e risparmaire dato che non userò internet spesso.
spero solo che non mi tolgano "internet gratis per sempre"
presente: appena ricevuto per la power10 ricaricabile.
Il mese scorso ho usato in prova la super internet (primi 30 giorni gratis all'attivazione)..e dopo aver usato 30 mega dei 3 giga l'ho staccata.
L'unica pecca è lo scatto anticipato, la cosa buona è che con 10 mega ci si fa molto.
ricevuto anche io oggi su supertua+ 2007
Ecco, per rispondere quoto i due post, era da intendere, visto che solitamente, in vacanza o fuori casa, ho raramente urgenza di connettermi, in quei casi non dovrò più avere l'ansia dei minuti contati, certo, per un uso più costante ci sono sicuramente soluzioni più appropriate...:bye:
Io uso anche meno di 30 MB al mese, ma alle tariffe attuali spenderei minimo 5 euro solo di scatti iniziali, vedremo questi 20 cent per 10 MB, come saranno tariffati, per essere convenienti rispetto alle superinternet, bisognerebbe che 10Mb non abbiano scadenza, se sono giornalieri a me comunque non conviene, non parliamo poi se sono per sessione di collegamento.
ricevuto medesimo sms su iphone.
da quello che ho letto nei vs. post la rimodulazione sembra positiva per il cliente,...o no?
per il resto, basta bloccare il roaming dati su iphone e non si va in roaming ed il pericolo è scampato.
per quanto riguarda il controllo delle soglie (io ho superinternet) basta usare questa applicazione:
mi confermate tutto ? (o c'è qualche trucchetto nascosto?)............grazie
grazie a questo cambio di tariffa posso buttar via la sim con la tariffa superweb (10 centesimi a megabyte)...meno male che non l'avevo ricaricata!