SuperWeb Time e necessità di ore aggiuntive. Come fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

SuperWeb Time e necessità di ore aggiuntive. Come fare?

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2

    Question SuperWeb Time e necessità di ore aggiuntive. Come fare?

    Salve a tutti.

    Ho da poco acquistato una chiavetta internet della 3 (ZTE MF627) in promozione a 19 euro e ho contestualmente attivato sulla Usim incorporata il piano SuperWeb.time con l'opzione SuperWeb.100 comprensivo di 100 ore mensili di navigazione.

    Vorrei sapere questa cosa: se ad esempio io volessi alcune ore aggiuntive di navigazione in una determinata settimana potrei attivare anche la SuperWeb.week? Oppure le due opzioni sono incompatibili?

    In alternativa, sarebbe possibile attivare una nuova Usim 3 con piano SuperWeb.time e opzione SuperWeb.week o SuperWeb.100 utilizzandola sulla chiavetta che ho già? Oppure l'attivazione del piano SuperWeb.time è possibile solo con l'acquisto di una chiavetta?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Credo che siano incompatibili.

    Puoi però sicuramente prendere un'altra SIM ricaricabile con superweb time e opzione week da usare nella stessa chiavetta in caso di necessità
    Altrimenti, finite le ore incluse, paghi in base alla tariffa base superweb time.
    Dai un'occhiata anche a questa:
    http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=164&ref=22_1

    Poi ci sono sempre anche le naviga3 a volume invece che a tempo e compatibili con i piani tariffari voce...

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie! Quanto costa una nuova Usim 3? Si può comprare a 5 euro con 5 euro di traffico incluso?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Aggiungo una domanda: si trovano facilmente le usim dati o sono solo associate alle chiavette?

  5. #5

    Predefinito

    io sono inesperto sulla 3 e tutti i casini che combina,volevo solo capire,come fare,per aumentare le 7 ore di soglia che ho,con un'altra promozione,tipo quella che ho messo sopra,3 euro la settimana per 15 ore,che andrebbero aggiunte,suppongo alle 7 ore che già tengo con naviga 3 time gratis.Oppure l'una esclude l'altra?Altra domanda da dove si prenderebbero i 3 euro settimanali:da ricarica nuova o da credito residuo che ho sulla Usim dati,i famosi 62,00 euro?.

    Grazie.Mobilus

  6. #6

    Lightbulb Sim dati 3: come avere più ore di internet da usare?



    Questa è la mia situazione,chi mi puo'spiegare cosa mi conviene attivare per aumentare al meglio le ore di connessione settimanali.Ho 62,00 euro di credito residuo-standard,se attivo la SuperWeb .Week,mi tocca fare una ricarica o si prendono i 3 euro dai 62,00 euro che ci sono?Grazie e scusate la mia non competenza in merito.Mobilus

    P.S.mi scuso se ho allegato male l'immagine.

  7. #7
    sommeil
    Guest

    Predefinito

    Le 3 opzioni day, week e 100 (mese) sono compatibili. Io le ho attivate tutte e 3 per avere circa 160 h/mese più eventuali ore aggiuntive (day). Il problema è nel conteggio delle ore: prima vengono scalate le ore day, poi quelle week e infine quelle mensili. Per evitare casini, conviene fare il piano mensile rinnovabile e aggiungere un'opzione week o day senza rinnovo automatico al bisogno.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social