Stranezza riguardo soglie Naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Stranezza riguardo soglie Naviga3

  1. #1

    Arrow Stranezza riguardo soglie Naviga3

    Salve a tutti, volevo esporvi una contraddizione tra il sito http://areaclienti.tre.it/ (accesso dal pc) e il sito http://portale3.tre.it/ccmmobile/?...... (accesso da telefonino) per quanto riguarda la soglia dell'opzione Naviga3.
    Nel primo sito:

    Effettuato: 5.23 MB
    Rimanente: 44.77 MB
    Totale Soglia: 50.00 MB

    mentre se visualizzo la soglia dal secondo sito mi dice che mi rimangono sui 34-36 MB (ora non ricordo con esattezza). Chi dice la verità???

    Grazie

  2. #2

    Predefinito

    UP! nessuno sa niente a riguardo?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sesese Visualizza Messaggio
    UP! nessuno sa niente a riguardo?
    Gia penso che proprio nessuno sappia niente... mi disp

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Approfitto per una domanda: poiché sono collegato a tempo pieno con un modem-router 3G e l'opzione superinternet, senza alcuna disconnessione dalla mezzanotte del cambio mese, le soglie di luglio appaiono ancora a zero in quanto, come sappiamo, dovrebbe continuare la sessione in corso dal mese precedente (giugno). Tenendo conto che avevo attivato solo il 28 giugno e quindi le soglie del mese scorso sono state utilizzate pochissimo, posso continuare tranquillamente la sessione - senza disconnessioni - anche per diversi giorni?

  5. #5

    Predefinito

    allora, inspiegabilmente i contatori del traffico dati a volte vengono aggiornati in tempo reale, altre volte a "blocchi", credo di 8 MB, quindi di solito quello che indica un residuo minore (e quindi un consumo maggiore) dovrebbe essere quello "pessimista", cioe' che ti dice che stai consumando quel "blocco" di mega... pero' non c'e' la certezza assoluta

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    è come dice faquick
    ha "ragione" il pc

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Forse non sono stato molto chiaro, oppure non ho ben capito le vostre risposte.
    Il fatto è che le soglie superinternet di luglio rimangono tuttora a 0, in quanto dalla mezzanotte scorsa - cambio mese - sono rimasto sempre connesso, quindi immagino stia scalando ancora dalla precedente sessione di giugno, dove avevo ancora a disposizione quasi tutti i 3GB mensili!
    La domanda è: se il router 3G NON si disconnetterà per altri motivi, posso continuare a utilizzare il traffico di giugno, magari fin quasi a metà luglio? In questo modo avrei a disposizione altri 3GB (di luglio) nella seconda quindicina...

  8. #8

    Predefinito

    io rispondevo a sesese

    PPL, si', dovrebbe essere cosi'.. pero' non so se 3 consideri una sessione comunque "scaduta" dopo un tot. di tempo e quindi ricominci con la nuova tariffazione autonomamente anche senza la disconnessione

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Giusto, i vostri interventi erano riferiti al post principale.
    Per il mio caso, sarà l'occasione per verificare ulteriormente il sistema di conteggio...

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    se il router 3G NON si disconnetterà
    Purtroppo lo ha fatto, quindi dopo la riconnessione sono partite le soglie di luglio.
    Resta da capire se la disconnessione sia stata "causata" dalla stessa Tre o meno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social