Controllate "Naviga3 Special": a buon intenditore... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Controllate "Naviga3 Special": a buon intenditore...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    svelo il mistero....si fa per dire è scritto chiaro e tondo basta leggere.....

Da oggi, infatti, con l'opzione settimanale, al costo di 3€ avrai 100 MB al giorno per accedere ad Internet, gestire e trasmettere documenti, foto ed e-mail comodamente, quando e dove vuoi, sotto copertura UMTS nazionale di 3, direttamente dal tuo videofonino® o collegando semplicemente il videofonino® al PC1, oppure dalla tua Chiavetta Internet.

questa invece è la nota che appare per la naviga3 della sim smartpack
    La soglia di 50 MB/giorno inclusa nell’offerta Smartpack è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino®. L’offerta non è valida per l’utilizzo del videofonino® come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta

presumo l'abbiano rimodulata dopo l'uscita della smartpack, prima la naviga tre andava solo da pc no??o ricordo male io?da quando c'è la superinternet non l'ho più usata!!
    ma cosa sarà sto simbolino che appare dopo la o di videofonino ® na nota?
    no ray, non mi riferivo a quello, raga se mi danno il permesso posso scrivere tutto

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    no ray, non mi riferivo a quello, raga se mi danno il permesso posso scrivere tutto
    ti riferisci al fatto che chi aveva la naviga3 special.....quella che restava attiva senza pagare nulla se la sta vedendo disattivare in queste ore....e mo gli viene tariffato il traffico internet e scalato dal credito?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    ti riferisci al fatto che chi aveva la naviga3 special.....quella che restava attiva senza pagare nulla se la sta vedendo disattivare in queste ore....e mo gli viene tariffato il traffico internet e scalato dal credito?
    esattamente

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non so cosa mai dovresti scrivere Crack, tu fallo ... a dir male si cancella

Predefinito

ok:
    Un tempo esisteva la navigatre detta "special", un errore dei sistemi tre che allo scadere dell'opzione navigatre mensile attivata regolarmente, lasciava le soglie funzionanti visibili solo nell'area clienti da pc e non dal cellulare, di conseguenza molti utenti(anch'io) hanno utilizzato per parecchi mesi se non anni questa opzione a scrocco perche a fine mese non veniva riconosciuta dai sistemi tre e di conseguenza ogni mese avveniva un rinnovo automatico a costo 0.....oggi, o forse da ieri, questa opzione sembra sia diventata "storia"!!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ok:
    Un tempo esisteva la navigatre detta "special", un errore dei sistemi tre che allo scadere dell'opzione navigatre mensile attivata regolarmente, lasciava le soglie funzionanti visibili solo nell'area clienti da pc e non dal cellulare, di conseguenza molti utenti(anch'io) hanno utilizzato per parecchi mesi se non anni questa opzione a scrocco perche a fine mese non veniva riconosciuta dai sistemi tre e di conseguenza ogni mese avveniva un rinnovo automatico a costo 0.....oggi, o forse da ieri, questa opzione sembra sia diventata "storia"!!
    Ok bannato....
    Ps. Non credo sia diventata "storia" per tutti...
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ok bannato....
    Ps. Non credo sia diventata "storia" per tutti...
    max se non lo è, ci siamo 7 su 7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social