Portabilità del numero di una scheda dati H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Portabilità del numero di una scheda dati H3G

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    benissim oallora mi sa ke domani vado boh ad esempio da wind chiedo la portabilità su prepagata e poi amen la lascio morire. ma devo comunque fare una prepagata dat non voce giusto?

    kmq sempre grazie andrewww

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, sim voce (sim dati -> sim dati non si può). E cmq prova

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ancora meglio! provo!

  4. #14

    Question Contratto scaduto ma serza disdetta?

    Salve gente,due anni fà feci un contratto Tre Time Large con comodato d'udo la chiavetta che dopo due anni mi dissero diventava mia.

    -Ora il 15 Marzo sono scaduti i due anni finalmente,io credevo che veniva tutto disattivato invece la Sim funziona ancora,ma a me non serve più,ma ho l'addebito su conto corrente e questi continuano a prendersi soldi,come faccio per non usufruire piu del loro servizio?

    Qulacuno mi ha detto che basta passare a TIM o altro per far si che termini il contratto,ma a me non sembra un modo tanto corretto.

    Grazie a tutti per l'aiuto.

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    E' finito l'obbligo dovuto al comodato (la chiavetta legata al contratto), son cadute le penali ma il contratto telefonico è "sine termine" (vedi anche http://www.mondo3.com/forum/internet...-scadenza.html ) ... ora puoi chiuderlo come preferisci, MNP compresa

    PS: welcome

  6. #16

    Predefinito

    Grazie tanto per la risposta e il benvenuto AndreA

    Se mi confermi che la portabilità è cosi efficace e veloce sicuramente farò quella al posto della raccomandata

  7. #17

    Predefinito disdetta abbonamento attraverso portabilità - dubbi

    salve, ho attivo un abbonamento dati plus ormai da anni e visto che nei prossimi mesi intendo trasferirmi fuori dall'italia, volevo chiuderlo. avevo già pensato molte volte di chiuderlo (per i cap e malfunzionamenti e il servizio clienti pessimo), ma sono sempre stato troppo pigro oppure pensavo che anche con gli altri operatori sarebbe stato uguale.
    informandomi in giro e su questo forum, ho capito che il modo più veloce e meno complicato per farlo e facendo MNP.

    non avendolo mai fatto e non capendo bene la dinamica, ho un paio di dubbi:

    1. se decido di fare la portabilità su wind, ad esempio. che documenti devo presentare?
    2. una volta effettuata la portabilità devo bloccare il rid in banca per i pagamenti tre?

    grazie in anticipo.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Ciao

    1. Quelli necessari ad attivare una nuova SIM Wind, documento d'identità e codice fiscale
    2. No, se tutto va correttamente non c'è bisogno . Tra l'altro a Mnp avvenuta poi ti arriverà la bolletta finale, se blocchi il RiD rischi di complicare una cosa semplice
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito Info su Super Internet Plus con abbonamento e MNP

    Ragazzi se ho una SIM 3 con Super Internet Plus (in abbonamento su cc quindi), in caso di portabilità verso altro gestore, è richiesta qualche autorizzazione particolare in quanto alla sim è collegata un'opzione su CC? O avviene tutto in automatico (con annesso pagamento di penale per recesso anticipato)?

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    avviene tutto in automatico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social