Opzione superinternet scaduta...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Opzione superinternet scaduta...

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Thumbs down Opzione superinternet scaduta...

    Ciao a tutti, il 1° giugno mi arriva il messaggio della tre che l'opzione superinternet è attiva ma sospesa perchè non c'è credito, sarà nuovamente disponibile quando verrà ricaricata la sim, cosa che ho prontamente fatto ma niente.
    Ieri ho verificato e non solo era ancora sospesa ma mi avevavno levato €4 di traffico intertnet. Sono andato in areaclienti e ho fatto una ricarica tramite *****....ma ancora nulla e oltretutto sono arrivato a €9 di traffico dati.
    Che posso fare?
    Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è piacevole....

  2. #2

    Predefinito

    Dovresti parlare con l'assistenza tecnica chiamando il 133 e chiedere delucidazioni in merito

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ok grazie, ma il 133 è ancora a pagamento?
    Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è piacevole....

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    sta succedendo a molti miei clienti, disattiva l'opzione tramite 4040 e dal profilo su area clienti133 e poi riattivala manualmente. Ma non navigare mai quando sei in attesa di rinnovo dell'opzione finchè non ricevi l'sms di rinnovo riuscito!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quindi conviene fare così piuttosto che farla "riabilitare"?
    E per il traffico dati ingiustamente contabilizzato cosa posso fare?
    Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è piacevole....

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 e ho combattuto per 20 minuti. Prima mi ha detto che l'abilitazione in automatico dell'opzione avveniva sole se c'era credito entro un giorno dalla sua sospensione...io ho insistito e gli ho deto che sul sito non si parla di un limite temporale...basta ricaricare con un importo sufficiente e l'opzione si abilita di nuovo. Alla fine mi ha dato ragione e mi ha detto che inoltrava la mia richiesta per l'accredito del traffico dati indebitamente scalato.
    Vediamo....
    Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è piacevole....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social