Citazione Originariamente Scritto da ogrando Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,

E' da un anno che ho la chiavetta HUAWEI 169G, con contratto da 19€mensili.
Sto in provincia di Treviso. A parte problemi di calo di velocità non ho avuto altri problemi, fino a domenica.

Da domenica infatti ho problemi a connettermi ad internet. Una volta cliccato su "connetti", mi rimane la scritta "autenticazione in corso" fino a quando esci il messagio di errore dicendo che "...la porta del computer remoto è stata chiusa...".
La chiavetta prende, perchè segnala dalle 3 alle 4 tacche, i dati del profilo per laconnessionen sono corretti (anche perchè non li ho midificati e li ho verificati con un operatore tre al telefono).
Sempre l'operatore tre mi ha detto che non ci sono lavori sulle antenne in zona.

Ultima cosa, se stacco la chiavetta e la rimetto allora alcune volte si connette e rimango collegato senza problemi.

Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Sa di cosa può trattarsi?

Grazie
Io ho avuto problemi simili ai tuoi con il cellulare (naviga tre )e con la chiavetta, qualche volta ho risolto pulendo(vuotando) la cartella temp in impostazioni locali (mi sembra sia una cartella nascosta) e reinstallando dopo averlo rimosso il programma della chiavetta.Ti ripeto però che avevo problemi simili ai tuoi.
ciao marco.