Stessa cosa anch'io: tutto bene per un anno e da una settimana disconnessioni a singhiozzo con error 619. Sto vicino a Conegliano quindi mi sa che è un problema di zona
Visualizzazione Stampabile
Stessa cosa anch'io: tutto bene per un anno e da una settimana disconnessioni a singhiozzo con error 619. Sto vicino a Conegliano quindi mi sa che è un problema di zona
Ciao tridem, vicino conegliano?
Io sto a san fior, e anche a tre amici che stanno a 1km da me (siamo in zona campo sportivo, fabbrica Tata) hanno lo stesso problema. Siamo andati al negozio Tre si San vendemmiano e ci hanno fatto le segnalazioni. Ma ormai è più di una settimana :censored: che c'è il problema e non sappiamo ancora niente.
Poi fa girare un po le bolas l'incompetenza, non tanto di chi risponde alla tre, ma di quelli che gli preparano i moduli e le istruzioni su come procedere. Pensa che addirittura il venditore tre del negozio quando facevala la segnalazione se ne lamentava.
E' palese un problema di rete e ti fanno perdere tempo con domande inutili, tipo che sistema operativo hai, che marca di computer, addirittura chiedeva l'IP!!!! Ma se non riesco a connettermi come faceva il buon uomo tre a dargli l'ip, che poi cambia ad ogni connessione (se non sbaglio è dinamico). E simili, dopo aver spiegato che non è stato cambiato niente nel profilo, che fino a quel giorno ha sempre funzionato, che la chiavetta è stata provata in altro computer e altra zona e funziona tranquillamente, ancora rompeva perchè si controllasse l'APN a il resto, e bla bla bla...
Segnalo all'amico qua in zona che il problema si è risolto venerdì.