Citazione Originariamente Scritto da kaka3g Visualizza Messaggio
Buon giorno a tutti.
Ho letto un po nel forum anche io ho problemi con questa kaka di 3.Ho un contratto Tre time large 19 euro 300 ore al mese dal 14/11/2009 . il primo mese en andata bene dopo di che 15kbps per 4 mesi.Ma la cosa non finisce li ..porto la chiavetta in assistenza dopo il primo mese pensando che era un problema di chiavetta ,chiedo se ne danno un chiavetta di cortesia nel fratempo ma nulla .L'unica cosa che mi diccono e che con un videofonino posso navigare ,arrivo a casa e chiamo al 800179797 e chiedo informazioni e cosa mi diccono ...tranquillo signore lei ha un contratto 19 euro al mese puo navigare senza problemi ,io inizio a navigare con il videofonino ma dopo un po controllo sul sito le soglie e vedo 4 euro di navigazzione ...richiamo alla 3 e mi diccono lo stesso tranquillo .......io continuo a naviggare e quando ricontrollo sul sito un bell contro di 83 euro perche ero in roaming.Nel fratempo mando fax alla 3 per lo storno de la chiavetta in assistenza e non mi hanno rimbolsato niente .Ora ho una fattura di 138 euro .Ho bloccato il rid e loro mi diccono che non mi e dovuto niente...cosa devo fare visto che anche io sono stato per 4 mesi navigando a 15kbps.
Mandagli un fax spiegando che o risolvono il problema oppure vai dalle autorità competenti...

Quando hai sottoscritto il contratto non sapevi che se eri in roaming su TIM paghi in piu?

Per quando riguarda la chiavetta in assistenza con il foglio che ti dovrebbe avere rilasciato il negozianet, ti stornano quel mese che è stata in riparazione