La Vodafone non si smentisce mai :D ...
Visualizzazione Stampabile
Quando mi hanno attivato la sim (5 Maggio) non mi hanno attivato nessuna promozione. Però da un pò di giorni a questa parte stanno attivando (purtroppo) la Large anche agli acquisti online. :poveraitalia:
Cmq... ragazzi, misà che stiamo andando troppo off topic, cessiamo qui la conversazione. ^^ Scusate.
Se volete, continuiamo nella sezione dedicata a Vodafone.
:bye:
ho acquistato nel mese di maggio 2010 una chiavetta a 1 € con contributo statale. il tizio del centro che mi ha seguito la pratica mi ha detto che avevo a disposizione 2 mesi di internet gratuito per 2 mesi per un max di 7 ore settimanali.
ho notato che a fine giugno mi sono stati decurtati 5 e. ho mandato una mail al servizio clienti 3 mi hanno risposto che il centro mi ha attivato una promo supplementare al costo di 5 € mensili.
mi chiedo allora i 2 mesi di internet gratuito come funzionano? ( anzi funzionavano visto che mancano 2 giorni) alla scadenza del 2 mese. inoltre se il centro mi ha attivato una promozione supplementare che io non ho richiesto, se ho 2 mesi di internet gratis sarebbe un controsenso attivarne una a pagamento, ho diritto ad un rimborso (spero)
Io ho preso due chiavette ad 1€ con gli incentivi, e su tutte e due le sim ho avuto 10€ di credito che servivano a garantirti i due mesi di promozione.
Tutte le chiavette hanno come tariffa base a consumo "SuperWebTime" poi ci attivano su la "Naviga3 Time", quella che prevede 7 ore a settimana ad un costo di 5€ al mese.
per prima cosa vorrei ringraziarti per la risposta :-)
inoltre il credito iniziale sulle sim a quanto ammontava? grazie
10€, erano giusto gli euro sufficienti a garantirti i due mesi di "Internet gratis".
ok grazie per le informazioni
ma scherzi??? il forum serve a questo!! ;)